2\10\2014Giovedi
-
2\10\2014Giovedi
14° e molta umidita'
ogni tanto riappaio, periodo molto strano che mi porta a stare lontano, l'importante e tenere duro
buona giornata a tutti
LELE
ogni tanto riappaio, periodo molto strano che mi porta a stare lontano, l'importante e tenere duro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Re: 2\10\2014Giovedi
Buondì a tutti
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Nebbia su Lodi, ma più tardi si va a Pavia!! Buona giornata a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
buona giornata a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
buon giovedi, oggi splende un bel sole e ne aprofitto per un po di giardinaggio
Cek
Cek

-
Buongiorno, a Firenze giornata molto autunnale, presto c'era un bel solicino, un po' di umidità in seguito alla pioggia di ieri, ora qualche nube in più...ma dovrebbe migliorare...temperatura gradevole..
Oggi ss. Angeli Custodi....noi ne abbiamo uno di sicuro B)...sul calendario di casa c'era scritto "festa dei nonni" sinceramente non la conosco, nel senso che prima non c'era....comunque auguri ai nonni!!
Stamani sono tornato a correre, un po' di gambe imballate dall'ultimo periodo più intenso...poi in studio dove vi rimarrò tutto il giorno....ho diverse urgenze....ma in particolare due atti da fare/completare...per non parlare del resto....e di un appuntamento nel primo pomeriggio...ragion per cui rimando a dopo, nella pausa pranzo, la lettura e la risposta agli altri post (anche importanti) che vedo....
andrea firenze
Oggi ss. Angeli Custodi....noi ne abbiamo uno di sicuro B)...sul calendario di casa c'era scritto "festa dei nonni" sinceramente non la conosco, nel senso che prima non c'era....comunque auguri ai nonni!!
Stamani sono tornato a correre, un po' di gambe imballate dall'ultimo periodo più intenso...poi in studio dove vi rimarrò tutto il giorno....ho diverse urgenze....ma in particolare due atti da fare/completare...per non parlare del resto....e di un appuntamento nel primo pomeriggio...ragion per cui rimando a dopo, nella pausa pranzo, la lettura e la risposta agli altri post (anche importanti) che vedo....
andrea firenze

Buongiorno a tutti, oggi Festa dei Nonni, come dice Andrea è una festa nata da poco, ai miei tempi non c'era, ma va benissimo così! Un augurio a tutti i nonni, in primis Lele, GiPi e Cesare. Scusate se dimentico qualcuno, gli auguri vanno davvero a tutti!
Cate
-
Buongiorno!!!
Qui cielo velato...pioverà!!!
Qui cielo velato...pioverà!!!
Bel sole a Bergamo.
Continuo ad essere assente, ma ho veramente poco tempo libero... 7/12,30 in laboratorio e poi 14/20 dall' altra parte, arrivo a casa
alle 20,45, cena veloce e alle 21,30 sono già nel mondo dei sogni...... e pensare che mi lamentavo perchè non riuscivo a dormire.
Grazie degli AUGURI
Buonagiornata a voi tutti
gipi
Continuo ad essere assente, ma ho veramente poco tempo libero... 7/12,30 in laboratorio e poi 14/20 dall' altra parte, arrivo a casa
alle 20,45, cena veloce e alle 21,30 sono già nel mondo dei sogni...... e pensare che mi lamentavo perchè non riuscivo a dormire.
Grazie degli AUGURI
Buonagiornata a voi tutti
gipi
Buongiorno Piazza,
Anche oggi Salone Nautico.
Il sole splende su Genova, un bel venticello che rende piacevole la temperatura.
Anche oggi Salone Nautico.
Il sole splende su Genova, un bel venticello che rende piacevole la temperatura.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi