Supporto filtro gasolio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
AlexBat994

Supporto filtro gasolio

Messaggio da leggere da AlexBat994 »

Qualche tempo fa chiesi soluzione per un problema di perdita carburante. Successivamente avevo bloccato il problema usando del semplice nastro da idraulici sulla filettatura del tappo del supporto del filtro del gasolio ma adesso il problema è tornato e ho deciso di comprare un supporto nuovo. Se cerco su internet un supporto per phedra 2.2 JTD non trovo niente ma ho trovato questo supporto quì per il 2.0 JTD per Ulisse e Scudo. Volevo sapere se è quello della phedra 2.2 JTD o no. Dalla foto è lui.
Supporto filtro

Grazie per l'aiuto e spero di non aver violato nessuna regola postando il link del supporto. Se si chiedo scusa.
jep

Re: Supporto filtro gasolio

Messaggio da leggere da jep »

Solo se hai la 128 cv.Almeno credo!?
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Controlla che il numero originale Fiat/Lancia corrisponda.

A "occhio" sembrerebbe lui.

Ti mando un disegno esploso con i numeri originali.

Ciao
Allegati
corpo filtro gasolio phedra.pdf
(225.05 KiB) Scaricato 8 volte
AlexBat994

Il problema che quello che sto comprando non è originale quindi i numeri di serie del prodotto non coincidono, semmai nella foto leggo un codice che inizia con >PA...< che è anche in quello che per ora monto, posso controllare quello, comunque sono andato alla Suzuki e mi hanno detto che dovrebbe coincidere perché il motore della Gran Vitara HDI è assemblato Peugeot, come del resto parte del mio 2.2

PS: Ho letto all'interno del mio supporto un codice: 807 911 3 che è quello che ci serve che però nell'articolo che ho postato è 80M3836
AlexBat994

Sisi ho il 128 cv, 94 kw
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Allora ho controllato sulla documentazione della PSA (Peugeot 807) e ti mando un esploso con i dettagli del filtro e i numeri di codice PSA.

Come potrai vedere su Ebay sotto Reference OE/OEM Number viene riportato il codice 1901 65 che coincide esattamente con il codice della PSA. Quindi dovrebbe essere il filtro giusto.

Ciao
Allegati
filtro gasolio psa peugeot.pdf
(94.03 KiB) Scaricato 12 volte
jep

Messaggio da leggere da jep »

Prova dai.
AlexBat994

Finalmente è arrivato dalla Polonia, montato e perfettamente funzionante. Dopo mesi adesso tutto ok. Grazie a tutti =)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”