25 Settembre
Re: 25 Settembre
Buon giorno a tutti Voi, da queste parti comincia a fare freschetto 

Buongiorno da Agrigento
Stanotte ha piovigginato...adesso è nuvolo ma non sembra minacciare pioggia..temperatura in diminuzione...21°...già operativo in ufficio, con tanto sonno...appena mi sveglio..inizio a lavorareB)...una buona giornata a tutti.
Stanotte ha piovigginato...adesso è nuvolo ma non sembra minacciare pioggia..temperatura in diminuzione...21°...già operativo in ufficio, con tanto sonno...appena mi sveglio..inizio a lavorareB)...una buona giornata a tutti.
Sincal

-
sirtori 13 sereno
giornate incasinate che mi hanno tenuto lontano, ma adesso dovrebbe essere tutto a posto
a meno che mi e' sfuggito qualcosa ho letto che non e' successo niente
buona giornata a tutti
LELE
giornate incasinate che mi hanno tenuto lontano, ma adesso dovrebbe essere tutto a posto
a meno che mi e' sfuggito qualcosa ho letto che non e' successo niente
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Freschino ma bello anche a Lodi. Buona giornata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno, a Firenze oggi la temperatura è decisamente risalita, ci siamo svegliati con il cielo grigio e qualche spruzzata di pioggia, ma ora sta uscendo il sole....come previsto ...e il miglioramento dovrebbe continuare e assestarsi per un bel w.e....per la felicità di chi, come me e altre migliaia di persone, domenica parteciperà a Corri La Vita!!
Oggi s.Aurelia...auguri a tutte, ricordo che anche gli altri anni notavo che dovrebbe essere una santa cara alla....Lancia...peccato che non esista più....la Lancia!!
Giornata interamente da passare in studio...le cose da fare non mancano, quindi non c'è che rimboccarsi le maniche.....cosa difficile da fare con la giacca....quindi
andrea firenze
Oggi s.Aurelia...auguri a tutte, ricordo che anche gli altri anni notavo che dovrebbe essere una santa cara alla....Lancia...peccato che non esista più....la Lancia!!
Giornata interamente da passare in studio...le cose da fare non mancano, quindi non c'è che rimboccarsi le maniche.....cosa difficile da fare con la giacca....quindi

andrea firenze

Buongiorno phorum, bella giornata su Milano, c'è qualche nuvola ma si sta decisamente bene.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
In attesa di un pranzo tra Prato e PT con un paio di amici Phedristi....
Saluti - Roberto
-