Imbottitura sedile guida
-
Imbottitura sedile guida
Ciao a tutti ragazzi ho una phedra 2.2 jtd emblema del 2005 qualcuno può darmi dei suggerimenti sulla riparazione dell'imbottitura dei sedili in pelle anteriori e della riparazione della pelle che avvolge il volante
Re: Imbottitura sedile guida
La pelle del volante purtroppo non è pelle , anche se sembra.....
Se trovi un tappezziere onesto , con un centinaio di euro puoi far rivestire volante e pomello del cambio con vera pelle.
L'unico problema è girare con la macchina senza volante , alla Nuvolari......

Per il sedile , so che è un problema diffuso sulle Phedra , porta pazienza e vedrai che qualche risposta arriverà.
Se trovi un tappezziere onesto , con un centinaio di euro puoi far rivestire volante e pomello del cambio con vera pelle.
L'unico problema è girare con la macchina senza volante , alla Nuvolari......

Per il sedile , so che è un problema diffuso sulle Phedra , porta pazienza e vedrai che qualche risposta arriverà.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Veramente èla prima volta che sento problemi con i sedili in pelle, era l'alcantara, o quella che veniva spacciata per tale, che creava problemi.
Forse per imbottitura intendi la gomma piuma interna, in questo caso puoi trovare qualche vecchio post che parla della sua sostituzione.
Forse per imbottitura intendi la gomma piuma interna, in questo caso puoi trovare qualche vecchio post che parla della sua sostituzione.
Saluti - Roberto
Ciao Giovanni,
per il volante in pelle prova contattare in MP (messaggio privato in alto a dx) Pacoraban, anche se è di Pordenone.
Questo è il suo risultato: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1173475
Ciao
Marco
per il volante in pelle prova contattare in MP (messaggio privato in alto a dx) Pacoraban, anche se è di Pordenone.
Questo è il suo risultato: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1173475
Ciao
Marco