Venerdì 19 Settembre 2014
Venerdì 19 Settembre 2014
Buon giorno a tutti Voi, .....ed è arrivato anche il venerdì, anche se probabilmente si lavora anche domani 

Re: Venerdì 19 Settembre 2014
Buongiorno a tutti (:P)
-
ciao a tutti e buona giornata.
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buongiorno. Tempo incerto su Brescia ....sembra che voglia piovere ma resiste tenacemente un sole velato.
Stasera riprendiamo le cene del venerdì con gli amici e quindi come da tradizione....pesce .
Cordialità
Stasera riprendiamo le cene del venerdì con gli amici e quindi come da tradizione....pesce .
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Buonagiornata a voi !!
Tempo bigio con temperatura che si è notevolmente abbassata, di notte serve la "coperta".
Dal primo giorno, che ho cominciato il nuovo lavoro, ho fatto presente che non mi sembrava il caso di lasciare la dotazione
dei ferri alla portata di tutti, mi è stato risposto che tutti i tecnici avevano la loro e che non c'era pericolo che "sparissero"............
ebbene ieri mi mancava una chiave particolare del costo di 43 €...una giornata di lavoro.... e mi tocca ripagarla :X:X:X
>:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D<
gipi
Tempo bigio con temperatura che si è notevolmente abbassata, di notte serve la "coperta".
Dal primo giorno, che ho cominciato il nuovo lavoro, ho fatto presente che non mi sembrava il caso di lasciare la dotazione
dei ferri alla portata di tutti, mi è stato risposto che tutti i tecnici avevano la loro e che non c'era pericolo che "sparissero"............
ebbene ieri mi mancava una chiave particolare del costo di 43 €...una giornata di lavoro.... e mi tocca ripagarla :X:X:X
>:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D<
gipi
-
Buongiorno, a Firenze cielo sempre più cupo, non mi meraviglierei se piovesse...un po' appiccicoso il clima...
Oggi s. Gennaro auguri a tutti!!
Ieri come avevo annunciato, a causa degli impegni illustrati e rispettati, non sono sceso in Piazza.....dopo andrò a leggere che è successo.....per ora mi limito al buongiorno...e a raccontarvi che sono stato dal G.P per un'udienza e che ora sono in studio dove mi tratterrò fin verso le 17,30, poi devo passare dal dottore, a ritirare delle ricette, e ho fissato il parrucchiere alle 18,30.....
andrea firenze
Oggi s. Gennaro auguri a tutti!!
Ieri come avevo annunciato, a causa degli impegni illustrati e rispettati, non sono sceso in Piazza.....dopo andrò a leggere che è successo.....per ora mi limito al buongiorno...e a raccontarvi che sono stato dal G.P per un'udienza e che ora sono in studio dove mi tratterrò fin verso le 17,30, poi devo passare dal dottore, a ritirare delle ricette, e ho fissato il parrucchiere alle 18,30.....
andrea firenze

Buongiorno a tutti dal mio paesello. Questa mattina con mio cugino in mezzo ai boschi per trovare la giusta materia prima da portare al nonno Anselmo per realizzare i manufatti in legno
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno Piazza,
Cielo grigio!!!
La temperatura non è male
Cielo grigio!!!
La temperatura non è male
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.