problemi con la pompa gasolio del serbatoio phedra 2.2
problemi con la pompa gasolio del serbatoio phedra 2.2
qualcuno mi sa dire se la pompa del pescante del sebatoio e comandata da qualche relè ? e dove si trova?
visto che dopo aver sostituito due pompe ci siamo accorti che la corrente nn arriva sempre magari mi sarebbe utile lo schema elettrico grazie!!!
visto che dopo aver sostituito due pompe ci siamo accorti che la corrente nn arriva sempre magari mi sarebbe utile lo schema elettrico grazie!!!
Re: problemi con la pompa gasolio del serbatoio phedra 2.2
sicuramente, è nel motore,auguri!
infatti stò cercando lo schema elettrico per cercare di nn impazzire!!!!
-
I rele sono sia nella scatola dietro il faro anteriore destro che dentro il cassetto portaoggetti davanti al passeggero, dentro in alto a destra c'e' un vano con fusibili e mi sembra anche rele', lo schema lo trovi sul sito di Elettriko se ben ricordo, c'e' il manuale con lo schema dei fusibili
Saluti - Roberto
sto cercando di avere le password da Elettriko per poter visionare gli schemi ma nn riesco ne con il messaggio privato dal forum nè dall'indirizzo mail che ha messo sul sito qualcuno mi sa aiutare grazie
-
In Piazza Phedra questo è il suo messaggio:
Ho deciso di condividere con voi il mio archivio di dati su Lybra e Phedra (e non solo).
Ci vorrà tempo (molto tempo) poichè il materiale da inserire è molto e la velocità di upload della Adsl Telecom non aiuta , ma ce la farò.
All'interno del sito , diviso in varie sezioni (al momento in costruzione) inserirò a breve anche un link a cui potrete inviare files che vorreste condividere con gli altri utenti.
Non serve registrazione , ma per scaricare i files già disponibili (al momento , solo i manuali di officina e poco altro) occorre inserire un username ed una password che provvisoriamente sono i seguenti :
User = guest
Password = vivalancia
Per ora vi chiedo solo di dare un occhiata e darmi eventuali suggerimenti su come migliorare il sito.
Ogni idea e suggerimento sarà graditissimo.
Questo il link del sito : [elettriko.altervista.org]
Questo il link dei manuali io l'ho raggiunto senza registrazioni od altro, lo posto e lo provo..... provato, una volta arrivato alla pagina ti chiede utente e passw e te metti guest e vivalancia, come sopra indicato e ti scarichi la documentazione.
http://elettriko.altervista.org/pagina-3000345.html
Ho deciso di condividere con voi il mio archivio di dati su Lybra e Phedra (e non solo).
Ci vorrà tempo (molto tempo) poichè il materiale da inserire è molto e la velocità di upload della Adsl Telecom non aiuta , ma ce la farò.
All'interno del sito , diviso in varie sezioni (al momento in costruzione) inserirò a breve anche un link a cui potrete inviare files che vorreste condividere con gli altri utenti.
Non serve registrazione , ma per scaricare i files già disponibili (al momento , solo i manuali di officina e poco altro) occorre inserire un username ed una password che provvisoriamente sono i seguenti :
User = guest
Password = vivalancia
Per ora vi chiedo solo di dare un occhiata e darmi eventuali suggerimenti su come migliorare il sito.
Ogni idea e suggerimento sarà graditissimo.
Questo il link del sito : [elettriko.altervista.org]
Questo il link dei manuali io l'ho raggiunto senza registrazioni od altro, lo posto e lo provo..... provato, una volta arrivato alla pagina ti chiede utente e passw e te metti guest e vivalancia, come sopra indicato e ti scarichi la documentazione.
http://elettriko.altervista.org/pagina-3000345.html
Saluti - Roberto
grazie mille a tutti
-
STO CERCANDO LO SCHEMA ELETTRICO DELLA LANCIA PHEDRA MOTORE 2.2
NON ARRIVA GASOLIO AL POMPA
NON ARRIVA GASOLIO AL POMPA