perdita potenza phedra
-
perdita potenza phedra
salve a tutti ho appena fatto la modifica x eliminare l'egr e il fap alla mia phedra perche' andava in blocco e perdeva potenza. ma purtoppo me lo fa ancora qualcuno sa aiutarmi? grazie a tutti
-
Re: perdita potenza phedra
Visto che c'eri potevi anche eliminare la swirl!
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
penso che hai fatto una cosa illegale.
Hai fatto una ca@@ata micidiale
Ricorda che sia prima del fap che dopo il gap ci sono 2 sensori che dialogano con la centralina
Non avendo più dialogo andrà sempre in protezione
Ricorda che sia prima del fap che dopo il gap ci sono 2 sensori che dialogano con la centralina
Non avendo più dialogo andrà sempre in protezione
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
- Contatta:
marchino,
rimetti tutto a posto e cerca altrove il problema.
rimetti tutto a posto e cerca altrove il problema.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Piangerai in sede di revisione.
be illegale!!!!! avrebbero fatto qualcosa di più pratico ed economico / comunque se fatto bene rientra nei limiti / poi basta che alla centralina si annulla il programma
che poi in seguito quando si vuole si riattiva e la migliore ; altrimenti con altri sistemi lui ogni (tot) di km si attiva il ciclo del lavaggio del catalizatore
che poi in seguito quando si vuole si riattiva e la migliore ; altrimenti con altri sistemi lui ogni (tot) di km si attiva il ciclo del lavaggio del catalizatore
-
illegale, si, quindi non è tema di discussione in questo forum, comunque se vuoi capire perché illegale o comunque non conveniente, ci sono moltissime discussioni sull'argomento alcune delle quali trattate da una persona che si occupa di queste emissioni e dell'organizzazione che ne cura il monitoraggio a livello europeo.
Se poi vuoi semplicemente farci sapere che te ne batti di questi discorsi, delle normative, delle revisioni, dell'inquinamento in genere, allora va bene così, non sei il solo ma non pretendere consensi in questo forum, il moderatore Pietroth non credo sia del tuo parere e deve supervisionare il forum perché non si metta in difficoltà Huiib, proprietario del sito, diamogli una mano insieme.
Se poi vuoi semplicemente farci sapere che te ne batti di questi discorsi, delle normative, delle revisioni, dell'inquinamento in genere, allora va bene così, non sei il solo ma non pretendere consensi in questo forum, il moderatore Pietroth non credo sia del tuo parere e deve supervisionare il forum perché non si metta in difficoltà Huiib, proprietario del sito, diamogli una mano insieme.
Saluti - Roberto
Bravo Roberto
-D
non vi è da aggiungere una virgola a quello che hai scritto.
Discussioni sulla illegalità di certe modifiche ormai sia il web che questo forum sono strapieni e credo che siano rimasti pochi quelli che non sappiano che molte modifiche effettuate sia a livello del software di gestione del motore (rimappature della centralina) che alterazioni e/o modifiche meccaniche effettuate sul motore stesso vadano in contrasto con quello che sono le nostre leggi sulla circolazione stradale, sulla sicurezza, sull'inquinamento ecc.
Che circolare con auto su cui sono state fatte modifiche e/o alterazioni comporta in molti casi la nullità dei contratti di assicurazione ed in caso di incidente il rifiuto delle compagnie a pagare i danni.
Il forum viva-lancia, come proprietario, amministratore e moderatori delle varie sezioni non vuole e non deve assolutamente incoraggiare, stimolare o motivare comportamenti di questo genere tra gli utenti.
Personalmente nelle sezioni da me moderate a volte ho accettato di parlarne a livello tecnico e teorico solo a beneficio della conoscenza personale di questa materia, che resta pur sempre appassionante.
Ciao

non vi è da aggiungere una virgola a quello che hai scritto.
Discussioni sulla illegalità di certe modifiche ormai sia il web che questo forum sono strapieni e credo che siano rimasti pochi quelli che non sappiano che molte modifiche effettuate sia a livello del software di gestione del motore (rimappature della centralina) che alterazioni e/o modifiche meccaniche effettuate sul motore stesso vadano in contrasto con quello che sono le nostre leggi sulla circolazione stradale, sulla sicurezza, sull'inquinamento ecc.
Che circolare con auto su cui sono state fatte modifiche e/o alterazioni comporta in molti casi la nullità dei contratti di assicurazione ed in caso di incidente il rifiuto delle compagnie a pagare i danni.
Il forum viva-lancia, come proprietario, amministratore e moderatori delle varie sezioni non vuole e non deve assolutamente incoraggiare, stimolare o motivare comportamenti di questo genere tra gli utenti.
Personalmente nelle sezioni da me moderate a volte ho accettato di parlarne a livello tecnico e teorico solo a beneficio della conoscenza personale di questa materia, che resta pur sempre appassionante.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.