la mia assenza dal forum:(

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

la mia assenza dal forum:(

Unread post by spikspan »

Molti ieri mi Hanno rimproverato per essermi allontanato dalla Piazza ( che non e' la Barbara).:D
in effetti e' stato cosi, ... ma come ho spiegato ieri a molti, il mio allontanamento non e' stato causato da motivi particolari relativi ala rapporto con questa piazza.
Il motivo principe, del mio allontanamento da questo contesto, è causato da una avventura in cui mi sono imbarcato.
Circa 6 mesi fa Spinto da un paio di ex compagni delle scuole elementari ( qui si parla di oltre 45 anni or sono), mi sono dedicato alla ricerca di tutti i mie ex compagni,
tenendo presente che non ho mai avuto nessun tipo di contatto per tutto questo periodo, che rasentiamo un "era geologica", mi sono messo di impegno e tra facebook, twitter linked altri social network, pagine bianche ricerche tramite archivi ( non posso dire quali) ricerche in loco , sono riuscito a ritrovare quasi tutti, ( purtroppo a causa dell'eroina che negli anni 70/80 imperversava, tre ragazzi non potranno essere con noi ).:(
Ora, dopo più di sei mesi di ricerca, il 27 di settembre avverrà il fatidico incontro davanti alla vecchia scuola per poi concludersi al ristorante, compresi coniugi o figli.
Tutto questo mi ha comportato un enorme dispendio di energia e di tempo, basato principalmente sulla consultazione e gestione del gruppo creato appositamente su facebook, per cui ogni volta che mi connetto il mio primo scopo e' quello di leggere e coordinare il gruppo in facebook, questo mi sta portando via molto del tempo a disposizione rubandolo fondamentalmente a questa piazza.
Questo e' tutto!! ... spero che mi scusate e portate ancora un po' di pazienza, almeno fino alla cena.... poi vi invierò anche una foto, se vi può interessare qualcosa!!:D
Image
salvaroma

Re: la mia assenza dal forum:(

Unread post by salvaroma »

bella iniziativa mirco, complimenti! è stato tempo ben speso, sicuro!!!
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Si, tutto bello, ma non mi sembra un motivo sufficiente. Beccati questa,
Roberto
Saluti - Roberto
paolobolz

Unread post by paolobolz »

..tanto le ex compagne non te la davano allora ....e manco adesso !:D
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

E speriamo che l'incontro sia gratificante!
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Caro Mirco, mi avevi già detto del lodevole (dico lodevole perché sono un appassinonato di quel tipo di incontri, tanto che mi occupo da 39 anni di organizzare la cena della mia classe del liceo) impegno che ti sei assunto ......comunque quello che io ti ho "contestato" al raduno non era la presenza più o meno saltuaria in Piazza, quanto aver ceduto alle lusinghe di W. A. :? quando insieme a me ...lo criticavi......io sono rimasto ...coerente!! :D
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

avvocato...in questo caso sono al suo fianco
Salvaroma

Image
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Finalmente un Mirko che festeggia qualcosa!!!!!!!!!!!!!
Ho organizzato da poco un incontro con i reduci delle elementari,mentre per il liceo ne abbiamo fatto una ad aprile con 28 partecipanti delle varie classi ,tra ripetenti, alcuni che si son ritirati ecc

Una bella iniziativa
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Bella iniziativa Mirko!
Il tempo non è infinito e a volte serve mettere delle priorità.

In bocca al lupo per la cena!
Attendiamo il racconto: così controlliamo se la scusa e' credibile!
Buon proseguimento,
Vince MO
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Mirco, bellissima iniziativa. Accettate anche "stranieri" a questa mangiata? (:P)X((:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”