fogigi a Cellino San Marco

Mercatino
Gallery
capo10

fogigi a Cellino San Marco

Messaggio da leggere da capo10 »

Anche oggi ho avuto il piacere di accogliere un Amico ex Thesista venuto da Torino per una breve vacanza nel Salento ovviamente caffè , giro panoramico e mi sono avvalso dell'amico Lucc che mi sostiene nelle conversazioni delle nostre Thesis .....Grazie...... Gigi per essere passato , era dal 2011 che non ci si vedeva e precisamente a Bustoarsizio da Massimiliano (Lumier) anche lui ex Thesista che ci ospitò in quell'occasione presso il suo ristorante ...Giorgio Beppe Stefano Gianni ecc. ecc.
Allegati
img-20140905-wa0000.jpg
img-20140905-wa0000.jpg (238.66 KiB) Visto 418 volte
img-20140905-wa0006.jpg
img-20140905-wa0006.jpg (97.86 KiB) Visto 418 volte
Gianni

Re: fogigi a Cellino San Marco

Messaggio da leggere da Gianni »

Gianni oggi sono stato di nuovo a Cellino S.Marco dal nostro amico. La prossima volta ci telefoneremo quotidianamente se arrivano amici thesisti.

Ciao Gianni
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Recuperato il link http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-946014 con le foto degli "appiedati" ancorchè "affamati" :)-D
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
capo10

Grazie a tutti
fogigi

Messaggio da leggere da fogigi »

Grazie a te Amico mio, con o senza thesis , ogni volta che potro" prendere un caffè con te o altri amici thesisti....lo farò, l ' amicizia con o senza macchina ci sarà sempre, specialmente con te.....grazie di cuore a te e a Sonia da parte nostra.....
Gigi silvia & la piccola federica .....
P.s. .......buonissimissssimi i taralli
capo10

B) tarallucci e vino.....
capo10

La cortesia , la gentilezza , l'ospitalità è innegabile per tutti coloro che vorranno e / o avranno bisogno veramente di me , spero di essere ancora un riferimento come voi lo siete per me e nonostante la mia poca partecipazione in questo periodo( causa forza maggiore !!! ) volevo sottolineare che ci sono ,vegliando ovunque voi siate , per un fabbisogno che ci accomuna ... l'amore ,la passione ,dedizione e l'impegno che ci rende speciali... Grazie ancora a tutti per la stima e affetto ancora dimostratomi . Gianni Capodieci
francescothesis

Messaggio da leggere da francescothesis »

Buon giorno e buon fine settimana Capo 10, sono nuovo del forum e sono super contento di esser etrato a farne parte. Ho un problema con il navigatore satellitare. Tutti mi hanno fatto il tuo nome, sia per affidabilità e competenza e sia perchè sei una persona squisita per aver risolto tanti casi a tanti appassionati. Chiedo gentilmente, se per te non è un problema di poterci sentire tramite telefono. Voglio sistemare questo navigatore assolutamente. Il mio contatto telefonico è 329/6936366. Francesco. Grazie della disponibilità.
Rispondi

Torna a “Thesis”