Navigatore

Mercatino
Gallery
claudio1963

Navigatore

Messaggio da leggere da claudio1963 »

Appena acquistato una Lybra 1.8 benzina per gasarla. Il Navigatore funziona ma andrebbe aggiornato , qualcuno sa dove reperire gli aggiornamenti.
Visto che ci sono qualcuno puo' consigliarmi se dotare la macchina di GPL o Metano (attendo vostri consigli) grazie Claudio
DeltaHPE

Re: Navigatore

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D metterla a GPL o a Metano dipende dalla possibilità (distanza) dei rifornimenti e se non hai problemi ad avere prestazioni più scarse (per via del maggiore peso) a Metano.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

La domanda principale è : quanti km/anno prevedi di percorrere, e quanti anni pensi di tenere l'auto?
Dati necessari per poter valutare se ti conviene o meno "gasarla".
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Per quanto riguarda il navigatore, dovresti dirci di che anno è la tua Lybra, in modo da poter risalire al tipo di lettore cartografico che hai montato.
Fino al 2000-2001 era montato il tipo G2, che è aggiornabile solo fino al 2003 (mi sembra).
In seguito è stato montato il tipo G3, aggiornabile con cd Navteq dedicati Lancia fino al 2009, ma compatibile anche con lettori Opel ed aggiornabile così fino al 2011. Tale sistema, inoltre, nel 2004 è stato aggiornato con nuovo software: i cd successivi li legge solo se il tuo impianto (eventualmente fosse G3) risulta aggiornato all'ultima versione software.
Giuseppe1985

Messaggio da leggere da Giuseppe1985 »

Benvenuto!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao, hai un messaggio privato. Amos
darkraso

Messaggio da leggere da darkraso »

ciao a tutti la mia dark lybra non mi concede l'uso del navtec, che posso fare?
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

darkraso Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao a tutti la mia dark lybra non mi concede
> l'uso del navtec, che posso fare?

Detta così è difficile rispondere. Dovresti dirci che messaggio compare su ICS; se si accende o non si accende; se il disco è originale o copiato, ecc ecc
Dacci qualche notizia in più. Per cominciare: di che anno è la tua Lybra? Ci sono due versioni del navigatore, in base all'anno della vettura capiamo di quale si tratta.
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Buon giorno, se non l'ho buttato e se a qualcuno serve anche per delle prove, dovrei avere un cd originale per la Lybra successivo al 2002 che sulla mia non funziona, se lo trovo lo regalo.....
darkraso

Messaggio da leggere da darkraso »

ciao anno vettura 2004,disco sembra copiato,non comparsi messaggi ics .il navi bloccato disco inserito non esce.ultimo messaggio comparso :controlla cd forse è rovesciato.
quindi seguendo le istruzioni dettagliatissime sul forum,ho smontato il laser lettura cd navi.
domanda:senza cd navi è possibile programmare giorno ora ecc ecc ?
Rispondi

Torna a “Lybra”