Luce targa
Luce targa
Ciao!
Ho una lybra 2.0 col seguente problema, la luce targa destra non va. Ovviamente lampadina buona. Col tester ho verificato che non arriva corrente al filo corrispondente. Idee?
Ho una lybra 2.0 col seguente problema, la luce targa destra non va. Ovviamente lampadina buona. Col tester ho verificato che non arriva corrente al filo corrispondente. Idee?
Re: Luce targa
Le luci targa credo siano in parallelo e sono vicine, quindi la soluzione non dovrebbe essere lontana, o una ossidazione sul portalampada o filo interrotto.
No hanno 2 circuiti separati. Porta luce OK non arriva corrente a monte
Sei riuscito a vedere se prima del portellone è presente ? Altrimenti è interrotto nella curva, in alternativa potrebbe essere un fusibile assieme a qualche altro utilizzatore che non funziona.
Prima del portellone non son riuscito a vedere. Il fusibile è unico per tutte due le luci ed è a posto.
Ha lo stesso fusibile e 2 fili che partono dalla fusibiliera per arrivare ai 2 portalampada ? ::o in questo caso allora attaccati in parallelo al' altro e chiudi il discorso.
Il problema è che sa faccio così rimane la segnalazione di lampada bruciata sull'ics
Strana la cosa, hai detto che sono collegati allo stesso fusibile, quindi che ti colleghi prima o dopo dovrebbe essere uguale, probabilmente le 2 diramazioni hanno 2 segnalazioni della spia, controlla allora che l' interruzione non sia nel corrugato del portellone.
-
Ciao anche io ho avuto la stesso guai ! Era rotto il filo dentro il gommino che collega il portellone !
Grazie per i suggerimenti! Filo tranciato nella guaina tra portellone e telaio. Per fortuna, avevo paura si trattasse del quadro strumenti