cuffie rotte
cuffie rotte
Buon giorno a tutti come si voleva dimostrare questa mattina prima di partire per un un piccolo fuori porta, nei miei controlli vari mi accorgo che il parafango sopra la ruota era tutto bagnato. Il panico... non era acqua ma olioso ... giro le ruote e a mio dispiacere noto le due cuffiette aperte .
Rimandato il fuori porta ..quanto posso camminare in questa condizione visto che dovrei andare in ospedale in questi giorni? Visto che già accusa o dei rumori i e il caso di sostituire anche i giunti?Grazie e buon rientro a casa per chi e ancora in viaggio.
Rimandato il fuori porta ..quanto posso camminare in questa condizione visto che dovrei andare in ospedale in questi giorni? Visto che già accusa o dei rumori i e il caso di sostituire anche i giunti?Grazie e buon rientro a casa per chi e ancora in viaggio.
Re: cuffie rotte
Fai sostituire al più presto le cuffie, se il rumore è minimo, con una buona ingrassatura dei giunti (prima di montare le nuove cuffie) dovresti risolvere.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Concordo.
I giunti costano cari , prima di cambiarli proverei a lavarli , ingrassarli per bene e rimontarli con le cuffie nuove.
I giunti costano cari , prima di cambiarli proverei a lavarli , ingrassarli per bene e rimontarli con le cuffie nuove.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Se afferrando il semiasse vedi che c'e' gioco ti conviene montarne 2 revisionati in rete li trovi a buon prezzo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Cuffie sostituite da un amico..ne.
Buongiorno, riprendo questo post, anche io mi sono accorto si avere una cuffia del semiassesse sinistro lato cambio rotta con una piccola fuoriuscita di grasso, circa 15gg le avevo controllate erano tutto ok quindi si e' rotta in questi ultimi giorni. A questo punto cambierei anche quella lato mozzo ruota. Volevo sapere se le cuffie conviene comprarle originali in Lancia o andare di aftermarket e quali marche, grazie.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX Full Optional 2001
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
Se sul lato ruota hai quella plastificata tranquillo che e' eterna,quella lato cambio la fanno solo in gomma,non costa grandi cifre la prenderei originale.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie, Warner del consiglio cuffie ordinate in Lancia.
-D

Lancia Lybra 1.9 JTD LX Full Optional 2001
Di nulla figurati.(tu)