Giovedi, 21 agosto 2014
Giovedi, 21 agosto 2014
Buongiorno da Agrigento
Stamani cielo a pecorelle....pioverà a catinelle o farà sole a catinelle?...questo l'interrogativo su cui mediterò l'intera giornata lavorativaB)(:P)....al momento in ufficio..una buona giornata a tutti.
Stamani cielo a pecorelle....pioverà a catinelle o farà sole a catinelle?...questo l'interrogativo su cui mediterò l'intera giornata lavorativaB)(:P)....al momento in ufficio..una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Re: Giovedi, 21 agosto 2014
Freschetto da gilè di pile a Filattiera, oggi si provvede a accomodare qualche cosa in attesa della sveglia di Matilde e di Jacopo poi si va a Prato Spilla dove c'è un percorso di Tree Climbing in mezzo ai porcini e alle ammannita falloide poi si prepara l'auto per Parigi.
Saluti - Roberto
buon giovedi assolato... forse che durerà? in attesa del Lottatore e di Cricri:)-D e domani da LucianoX(
Cek
Cek

-
Buongiorno dal mare.. Sole!!!
Buongiorno.
Giornata di lavoro ormai intenso.
Nuvoloso su Modena: ottimo per lavorare!
Buon proseguimento,
Giornata di lavoro ormai intenso.
Nuvoloso su Modena: ottimo per lavorare!
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
sirtori freschetto 22° ma il cielo una favola
salito ora in uff dal laboratorio ma in giro dall'alba come sempre
buona giornata a tutti
LELE
ps x Cek salutami i genovesi
salito ora in uff dal laboratorio ma in giro dall'alba come sempre
buona giornata a tutti
LELE
ps x Cek salutami i genovesi
Lele
-
Buongiorno, a Firenze solicino, ma il cielo non è scevro da nubi.....temperatura più che accettabile....si sta avvicinando ai 30°...ma non si patisce...
Oggi s. Pio X auguri a tutti!!
Sveglia tardi ...6,44 ::o....corsetta 7 km con una salita...poi alcune cose da fare che mi hanno fatto arrivare in studio quasi a mezzogiorno....oh ma sono in vacanza!! comunque giusto il tempo per dare un'occhiata alla posta...e basta. Stasera ho invitato un po' di amici a casa della mamma così possiamo cenare in giardino...non è che quest'anno si agogni questo tipo di cene, visto il clima, ma fa sempre piacere....
andrea firenze
Oggi s. Pio X auguri a tutti!!
Sveglia tardi ...6,44 ::o....corsetta 7 km con una salita...poi alcune cose da fare che mi hanno fatto arrivare in studio quasi a mezzogiorno....oh ma sono in vacanza!! comunque giusto il tempo per dare un'occhiata alla posta...e basta. Stasera ho invitato un po' di amici a casa della mamma così possiamo cenare in giardino...non è che quest'anno si agogni questo tipo di cene, visto il clima, ma fa sempre piacere....
andrea firenze

Buona giornata a tutti. Proseguono le tribolazioni con la nonna ... per fortuna non ho ancora ricominciato con l'ufficio
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]