19\8\2014Martedi
-
19\8\2014Martedi
piove 16° dicono fino a sera
si ricomincia dopo una breve pausa, pero' sono riuscito a fare dei bei giri in moto
buona giornata a tutti
LELE
si ricomincia dopo una breve pausa, pero' sono riuscito a fare dei bei giri in moto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Re: 19\8\2014Martedi
Buongiorno, a Firenze è coperto, a dire la verità mi sono alzato alle 6,15 perché sentivo piovere ed ho pensato ai panni fuori ::o, quindi mi sono alzato a levarli....però è smesso subito.....ma non mi sembra messo bene.....vedremo...
Oggi s. Ludovico...auguri a tutti!! ...se non esiste una s. Ludovica...auguri alla Ludo...
Tra poco vado a correre poi in studio....nel pomeriggio si ozia...ma questo non mi fa "felice" ....
andrea firenze
Oggi s. Ludovico...auguri a tutti!! ...se non esiste una s. Ludovica...auguri alla Ludo...
Tra poco vado a correre poi in studio....nel pomeriggio si ozia...ma questo non mi fa "felice" ....
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Stamani all'uscita da casa...6.40..faceva freschino...che stia già finita l'estate?..o non è mai incominciata?:S....al momento in ufficio...una buona giornata a tutti.
Stamani all'uscita da casa...6.40..faceva freschino...che stia già finita l'estate?..o non è mai incominciata?:S....al momento in ufficio...una buona giornata a tutti.
Sincal

Buongiorno a tutti, piove ma chissenefrega tanto non mi devo muovere :S
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno.
Piove a tratti.
Sto lottando con un topino che e' stato visto in casa.
Lavoro ancora tranquillo ma in aumento.
Cordialmente,
Piove a tratti.
Sto lottando con un topino che e' stato visto in casa.
Lavoro ancora tranquillo ma in aumento.
Cordialmente,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Re: 19\8\2014Martedi....s. Italo !!
....questo mio secondo post nel buongiorno, non vuole essere una errata corrige.....ma una doverosa precisazione....come sapete nell'indicare il santo quotidiano do la preferenza all'Agenda Legale...per tradizione, a meno che non sia a casa ed allora guardo i calendari che stamani, ben due, mi davano s. Ludovico....mi accorgo ora che, invece, l'Agenda ci dice...s. ITALO....visto il nome non posso passare sotto silenzio tale evento...auguri quindi al nostro caro Mod.!!

-
Buongiorno!!!
Al mare da qualche giorno e poca linea.
Auguri alla Ludovica...Italo...e a me....oggi è il mio compleanno!!!!
Al mare da qualche giorno e poca linea.
Auguri alla Ludovica...Italo...e a me....oggi è il mio compleanno!!!!
-
Buongiorno a tutti dalla Valle. stamane alle 7 pioveva, così ho avuto la scusa per restare a poltrire nel lettone, ora invece è uscito un sole che spacca la pietre e
mi tocca prendere la Phedra per arrivare ad un ristorante nel bosco dove si mangiano deliziose potente e prelibati funghi.... che vitaccia! X(
auguri a Filippo, Italo, Ludovica... è a Mirco! (ci sta sempre bene, poi si sta divertendo...)
mi tocca prendere la Phedra per arrivare ad un ristorante nel bosco dove si mangiano deliziose potente e prelibati funghi.... che vitaccia! X(
auguri a Filippo, Italo, Ludovica... è a Mirco! (ci sta sempre bene, poi si sta divertendo...)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Mi riaffaccio in Piazza per fare gli auguri a Ludovica, Italo e Filippo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
un buon giorno di cacca oggi... piove e fa freddo, 17° e sembra quasi di essere in inverno... auguri agli augurati di oggi
Cek
Cek