Buongiorno da Agrigento
Mattinata molto umida..sono già tutto appiccicoso...prevedo per più tardi temperature molto alte....al momento in ufficio...un buon ferragosto a tutti.
Giovedi 14 agosto 2014
Re: Giovedi 14 agosto 2014
buon giovedì, meteo incerto dopo i diluvi universali di ieri e mi sa che oggi replica
Cek
Cek

-
Buongiorno, a Firenze ieri sera ha piovuto, anzi dove ero a cena dal mio amico in alta collina ha diluviato...stamani è nuvoloso, ma per ora non ha piovuto.....anche se ne ha molta voglia...
Oggi s. Alfredo...auguri a tutti......
Sveglia leggermente ritardata, sono andato a letto più tardi, poi ho sistemato una cosa con l'istituto di vigilanza, il contratto era ancora a nome del babbo....ora sono in studio ho appena finito di stampare una email con i relativi allegati per una grana accaduta ad un amico del mio amico...ora mi leggerò tutto e vediamo che c'è da fare.....il pomeriggio sarà dedicato a qualche incombenza familiare/domestica...
andrea firenze
Oggi s. Alfredo...auguri a tutti......
Sveglia leggermente ritardata, sono andato a letto più tardi, poi ho sistemato una cosa con l'istituto di vigilanza, il contratto era ancora a nome del babbo....ora sono in studio ho appena finito di stampare una email con i relativi allegati per una grana accaduta ad un amico del mio amico...ora mi leggerò tutto e vediamo che c'è da fare.....il pomeriggio sarà dedicato a qualche incombenza familiare/domestica...
andrea firenze

Buona giornata ai Piazzaioli presenti ... beh dai anche a quelli assenti o vacanzieri o whatsappari
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno a tutti da karistos
Caldo atroce, compagnia splendida
Caldo atroce, compagnia splendida
Emanuele
-
Buonanotte a tutti. Ho finito pochi minuti fa di organizzare l'auto per le agognate ferie in Trinacria.
Per chi vuole farsi un giro e venirmi a trovare sono a San Vito Lo Capo.
Ora sigaro, liquorino e poi nanna che domani mattina ci si invola per quel di Napoli per andar a traghettar(:P)
Cordialità
Per chi vuole farsi un giro e venirmi a trovare sono a San Vito Lo Capo.
Ora sigaro, liquorino e poi nanna che domani mattina ci si invola per quel di Napoli per andar a traghettar(:P)
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl