nuvoloso e non piove 21°
dovrebbe essere l'ultima levataccia prima di ferragosto poi si continua in relax
buona giornata a tutti
LELE
11\8\2014Lunedi
Re: 11\8\2014Lunedi
Buongiorno a tuttti . primo giorno di ferie
Buongiorno da Agrigento
caldo!... e ho detto tutto:)..al momento in ufficio..già operativo dalle sette...un bel pò di cose da fare dopo una settimana di assenza...vedremo di fare tutto...forseB)....una buona giornata a tutti.
Buone ferie al Micione....
caldo!... e ho detto tutto:)..al momento in ufficio..già operativo dalle sette...un bel pò di cose da fare dopo una settimana di assenza...vedremo di fare tutto...forseB)....una buona giornata a tutti.
Buone ferie al Micione....
Sincal

buon lunedì ragazzi... due giorni di assenza dalla piazza.... ma rieccomi
assente causa di forza maggiore... montagna e ancora montagna e non è finita
il tempo qui è quasi bello, soke velato e umidità a mille... non si respira, questa mattina c'era quasi il novatapercento di umidità... adesso siamo a ottanta
Cek
assente causa di forza maggiore... montagna e ancora montagna e non è finita
il tempo qui è quasi bello, soke velato e umidità a mille... non si respira, questa mattina c'era quasi il novatapercento di umidità... adesso siamo a ottanta
Cek

Buon pomeriggio a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon pomeriggio. Rientrato in ufficio dopo una settimana di ferie. Molto caldo a Roma. Comprato tv e mi sto divertendo come un ragazzino a configurarlo 

Salvaroma

-
Buon pomeriggio, a Firenze sole e...caldo!!
Oggi s. Chiara, auguri a tutte!!
Stamani, dopo il rientro di ieri sera a casa, sono stato alla Coop a fare un po' di rifornimenti, dopo pranzo un po' riposo e ora mi dedicherò a rimettere un po' di cose, domani farò un salto anche in studio.....
andrea firenze
Oggi s. Chiara, auguri a tutte!!
Stamani, dopo il rientro di ieri sera a casa, sono stato alla Coop a fare un po' di rifornimenti, dopo pranzo un po' riposo e ora mi dedicherò a rimettere un po' di cose, domani farò un salto anche in studio.....
andrea firenze

Buonasera , Piazza !!!
Ieri ho pensionato il mio vecchio cellulare perché di tanto in tanto si spegneva da solo...
Ne ho comprato uno nuovo , e stamani ho fatto tsrdi al lavoro perché non ha suonato.
Il bello della tecnologia
Ieri ho pensionato il mio vecchio cellulare perché di tanto in tanto si spegneva da solo...
Ne ho comprato uno nuovo , e stamani ho fatto tsrdi al lavoro perché non ha suonato.
Il bello della tecnologia

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: 11\8\2014 Lunedi :)-D
Buonasera signori della Piazza, oggi trasferimento in quel del Canavese, ora a nanna con pigiama felpato (:P)
Prima di dare la buonanotte un pensiero al mio babbo, che oggi avrebbe dovuto festeggiare 52 anni di matrimonio
-D
Prima di dare la buonanotte un pensiero al mio babbo, che oggi avrebbe dovuto festeggiare 52 anni di matrimonio