questo lo regala il manicotto
-
questo lo regala il manicotto
la svendita del manicotto link
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Re: questo lo regala il manicotto
Dalla foto mi sembrerebbe quello superiore, cioe' quello che che dall'intercooler va all'aspirazione, in questo caso non e' un affare perche' la lancia lo vende allo stesso prezzo, se fosse quello inferiore allora si perche' in lancia costa molto di piu'.
concordo, anche a me pare quello superiore .........

-
è sicuramente quello superiore
Quello inferiore l'ho cambiato la scorsa settimana.
Codice Lancia 46837436 Manicotto flessibile prezzo di listino € 117,84 + IVA per un totale di € 143,76
Qualche mese fa il meccanico aveva provato una "riparazione" del mio vecchio manicotto che si era fessurato: aveva inserito un tubo di metallo di uguale diametro all'altezza della rottura, fissandolo con due fascette. Ma la gomma era ormai screpolata, infatti s'è rotto di nuovo, un po' più vicino alla turbina.
Certo, pagare 143 euro un pezzo di gomma e tela lungo trenta centimetri fa un po' girare...la turbina...
Codice Lancia 46837436 Manicotto flessibile prezzo di listino € 117,84 + IVA per un totale di € 143,76
Qualche mese fa il meccanico aveva provato una "riparazione" del mio vecchio manicotto che si era fessurato: aveva inserito un tubo di metallo di uguale diametro all'altezza della rottura, fissandolo con due fascette. Ma la gomma era ormai screpolata, infatti s'è rotto di nuovo, un po' più vicino alla turbina.
Certo, pagare 143 euro un pezzo di gomma e tela lungo trenta centimetri fa un po' girare...la turbina...
-
siete tutti sicuri che lo prendete il manicotto superiore originale a 20€???
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Forse a 20€ no, pero' online dovrai aggiungengere le spese di spedizione
-
ciao io 6 anni fa quando l'ho cambiato ho speso 45€
Io circa sei mesi fà l'ho pagato 40 €!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
io 35 € circa un anno fa assistenza Lancia a 500 m da casa