Possiedo una lancia phedra 2,2 170 hp del 2010.
Ho effettuato un aggiornamento del software (ebay) ma mi è scomparso il menu "video" (che riconosce presa aux) ed il cicalino della retromarcia.
Vorrei ritornare al software originale.
Concessionaria chiusa fino a fine agosto... QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?
Credo sia un RT4 v8.31
Vincenzo
Aggiornamento software e mappe
Re: Aggiornamento software e mappe
Benvenuto
-D

Grazie !!:)-D
ciao
a me era successa una cosa simile in seguito ad un "reset" dell'RT3, cioè mi si era spento e quando si era riacceso la versione del firmware era passata dalla 6.63 alla 6.62, menù video sparito e cicalino dei sensori di retromarcia a volume bassissimo.
ho portato la phedra in assistenza alla fassina e il tecnico mi ha intallato il firmware 6.63, ma la presa aux a 10 km/h si sgancia e non si sente più l'audio, torna alla radio, il lettore di CD non è più abilitato e i sensori di retromarcai ancora sono a volume minimo...
help please !!!
a me era successa una cosa simile in seguito ad un "reset" dell'RT3, cioè mi si era spento e quando si era riacceso la versione del firmware era passata dalla 6.63 alla 6.62, menù video sparito e cicalino dei sensori di retromarcia a volume bassissimo.
ho portato la phedra in assistenza alla fassina e il tecnico mi ha intallato il firmware 6.63, ma la presa aux a 10 km/h si sgancia e non si sente più l'audio, torna alla radio, il lettore di CD non è più abilitato e i sensori di retromarcai ancora sono a volume minimo...
help please !!!
____________________________________________________________________________________________________
Phedra DVD 2007
Y 1100 1998
Phedra DVD 2007
Y 1100 1998