Deflettori... cosa ne pensate?
Deflettori... cosa ne pensate?
Volevo un vs parere... ero intenzionato a metterli così in caso di pioggia posso tenere quel poco che basta i finestrini aperti. Non ho chiaro in mente il risultato finale. Qualcuno li ha? Può postare una foto così mi faccio un ? Grazie
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
Re: Deflettori... cosa ne pensate?
appena ho 5 minuti cerco di postare una foto.comunque son molto utili soprattutto se fumi.
Li ho sulla Punto e confermo l' utilità, non arriva aria in fronte e i finestrini quando piove si possono lasciare un po aperti, comodi.
Se guardi in gallery ci sono le foto di elettrikp lybra e.di gallo pierluigi che li hanno montati.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Li ho monatti da una quindicina di giorni, però devo dire che grazie a quest'estate pazza, li ho testati sotto la pioggia e devo dire che per me che fumo sono una bella comodità.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
La comodita' senza dubbio c'e' spece appunto nel caso di un fumatore,a me personalmente non garbano molto dal lato estetico.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Eccoti le foto dei deflettori originali : sono fatti molto bene , non danno l'impressione di una cosa aggiunta come quelli di concorrenza, e funzionano benissimo .
Puoi viaggiare in autostrada a 130 km/h con il vetro socchiuso senza fastidiosi spifferi e fruscii.
Peccato che ormai siano introvabilli.

Puoi viaggiare in autostrada a 130 km/h con il vetro socchiuso senza fastidiosi spifferi e fruscii.
Peccato che ormai siano introvabilli.

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Io quelli in foto, li ho acquistati su internet alla modica cifra di 20 euro + sp, e confermo che sono davvero belli e si armonizzano altrettanto bene.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Anch'io ho quelli originali Lancia, sono comodissimi e anche dal punto di vista estetico a mio avviso stanno bene! Se dai un'occhiata li vedi nella gallery!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
I miei sono identici. Anche io acquistati su ebay per una cifra ridicola.
Confermo che sono veramente belli.
Unica pecca all'autolavaggio mi scende qualche goccia nella parte interna dei finestrini
Confermo che sono veramente belli.
Unica pecca all'autolavaggio mi scende qualche goccia nella parte interna dei finestrini
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn