al Novembre 1968 .... e ne sono ancora innamorato ... ma adesso ho comprato una 1.3 S 1973 .... per ringiovanire di 48 anni.
Naturalmente avevo conservato il pomello del cambio di legno fattomi all'epoca da un fornitore Lancia e l'ho prontamente installato sulla 1,3 S unitamente ad un volante Fusina in legno da 38 cm, non uguale a quello dell'epoca che aveva un diam. 36.
Gioful73
La mia prima Fulvia ...dall' Ottobre 1966
La mia prima Fulvia ...dall' Ottobre 1966
- Allegati
-
- fulvia coupé 5 r.jpg (211.73 KiB) Visto 730 volte
-
- fulvia coupé 4.jpg (192.39 KiB) Visto 730 volte
-
- fulvia coupé 2.jpg (200.35 KiB) Visto 730 volte
-
- fulvia coupé 1.jpg (197.21 KiB) Visto 730 volte
-
- fulvia coupé 6.jpg (192.91 KiB) Visto 730 volte
FULVIA COUPE' 1.3 S - 1973 - BLU LANCIA
Re: La mia prima Fulvia ...dall' Ottobre 1966
Bella, successivamente hai verniciato il cofano in chiaro ? La mascherina è originale ? Hai tolto lo scudetto ..., l' ultima foto non è visibile.
Avevo fatto tutte modifiche provvisorie.
Cofano: applicazione striscia autoadesiva bianca removibile (un lavoraccio che richiedeva ore tra studio delle dimensioni ed applicazione per evitare bolle ... perfino mio padre ci cascò e pensò che avessi rovinato la macchina con la vernice)
Mascherina: applicazione a strisce alternate di nastro adesivo nero opaco
Scudetto: tolto e conservato per 48 anni ...era in acciaio cromato ed adesso l'ho messo sulla mascherina della 1.3 S al posto di quello in plastica
La foto ho dovuto comprimerla .... io la vedo ... ma quando ritornerò a Milano la aggiornerò.
ciao
Cofano: applicazione striscia autoadesiva bianca removibile (un lavoraccio che richiedeva ore tra studio delle dimensioni ed applicazione per evitare bolle ... perfino mio padre ci cascò e pensò che avessi rovinato la macchina con la vernice)
Mascherina: applicazione a strisce alternate di nastro adesivo nero opaco
Scudetto: tolto e conservato per 48 anni ...era in acciaio cromato ed adesso l'ho messo sulla mascherina della 1.3 S al posto di quello in plastica
La foto ho dovuto comprimerla .... io la vedo ... ma quando ritornerò a Milano la aggiornerò.
ciao
Attendiamo foto della nuova allora (tu)
ed ecco la foto del cruscotto della FULVIA 1.3 S del 1973 ...... praticamente volante e pomello di legno gli stessi di quella del 1966 ... mentre gli strumentini supplementari sono finiti sotto al posacenere (erano al posto dei 2 pomelli a lato dei tre interruttori) .
Notare nella 1^ serie il contagiri ruotato8-)
Notare nella 1^ serie il contagiri ruotato8-)
- Allegati
-
- img_0001.jpg (207.65 KiB) Visto 730 volte
-
- img_0003.jpg (78.02 KiB) Visto 730 volte
proprio bella ! complimenti.