Molto meglio la scheda bis all'interno dell'Rt
Usufruisci delk'antenna esterna e non hai onde nocive all'interno del
L'abitacolo
In più puoi usare i comandi vocali o i comandi al volante
Un vero viva voce e non una cagatina cinese
La scheda bis costa un tot al mese... io ho fatto una nuova scheda e impostato il trasferimento di chiamata, ma bisogna comunque ricordarsi di spegnere ogni volta il telefono, se ci devi stare tanto in macchina ok, ma per viaggi brevi non ne vale la pena, tanto comunque siamo immersi nello onde radio...
Comunque questo lo uso principalmente per ascoltare la musica.
Grazie Luigi!
Per me è interessante non tanto per la Phedra e neanche per la Discovery dove, quando avrò la possibilità installerò
una radio fornita di tutti i gadgets. ma per le altre vetture che hanno solo una comune autoradio.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
A questo punto voglio chiedere un chiarimento
visto che questo piccolo apparecchio ha la presa USB per caricare il telefono e anche un tablet, credo.
Ma veramente è possibile caricare telefonini e similia da queste usb?
Voglio dire, a casa si devono usare i caricabatterie 8 specifici) che hanno il trasformatorino... e in macchina si possono collegare direttamente alla 12V?
Ma come fanno con la tensione?
Non si danneggiano?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Ha dentro un trasformatore, l'alimentazione usb è a 5 volt. Quello che varia è la corrente, gli attuali smartphone richiedono circa 1A i tablet o o phablet 2A.
Se l'alimentazione non ce la fa con display acceso il dispositivo si scarica comunque ma più lentamente, con display spento si carica ma sempre lentamente.