Fanalone a prezzo stracciato in America
Re: Fanalone a prezzo stracciato in America
venduta subito
Blocco cilindri e testata seconda serie, anche il cambio non è il suo..
-
anche l'astina dell'olio non è la sua!!! per quei soldi ci vorrebbe maggior attenzione ai particolari o no ??? poi solite luci targa, volante, bocchette di areazione, vaschetta liquido tergi e come dice gerardo testa e blocco cilindri seconda serie. la leva del cambio non è giusta e probabilmente anche quello che c'è sotto. infine le striscie sul colore rosso non c'entrano nulla e visto il numero di telaio alto credo non si potessero avere neanche a richiesta. non riesco a vedere bene la lettera allegata forse una dichiarazione di vendita ?
L' astina.. Giustamente farebbe pensare ad un bati seconda serie, anche nel vano bagagli
Mi sembra di vedere qualcosa che non va
Mi sembra di vedere qualcosa che non va
-
Io,oltre al fatto che le strisce giallo/blu,erano in abbinamento solo con l'amaranto montebello, le vedo troppo sottili.Lo specchietto esterno, a parte il colore,non è affusolato nella punta anteriore, come nella 1,6 e qualcosa di non conforme nel bagagliaio, come dice Gerardo, la vedo pure io.
E i simboli nelle spie del cruscotto?
insomma una ciofeca..... vero, il bagaglio non sembra "giusto"
-D hanno usato il solito telaio :X

-
É vero le spie del cruscotto sembrano II serie. Nel baule cosa vedete ? Le cinghie in posizione non giusta ?