Luci posizione
Luci posizione
Ciao a tutti,
Approfitto ancora una volta delle vostre conoscenze.
Mi sapete dire che tipo di lampadine montano i faretti di posizione anteriori? ( le piccole al fianco del faro per intenderci.
Grazie
Approfitto ancora una volta delle vostre conoscenze.
Mi sapete dire che tipo di lampadine montano i faretti di posizione anteriori? ( le piccole al fianco del faro per intenderci.
Grazie
Re: Luci posizione
ciao sono le W5WB da 5W 

I faretti piccoli accanto ai fari non sono le luci di posizione, ma gli indicatori di direzione.
Se non ti funziona una freccia, la lampada che ti serve è una normale 21w ad un filamento.
Se invece non ti funziona la luce di posizione, devi controllare la lampada che hai nel faro (dipende dall'anno di produzione).
Se non ti funziona una freccia, la lampada che ti serve è una normale 21w ad un filamento.
Se invece non ti funziona la luce di posizione, devi controllare la lampada che hai nel faro (dipende dall'anno di produzione).
op's avevo inteso le posizioni .......
se intendi i faretti di fianco al faro e come dice bene mastro sono le frecce
ma a quel punto ricordati che la lampadina deve essere come bene detto di 21w ad un filamento ma di colore arancione......

se intendi i faretti di fianco al faro e come dice bene mastro sono le frecce
ma a quel punto ricordati che la lampadina deve essere come bene detto di 21w ad un filamento ma di colore arancione......

ragazzi, si vede che sono motociclista? 

Si vede che sono motociclista?? 

Ragazzi, una volta appurato che devo sostituire la lampadina faro destro, mi sapete dire se c'è una guida per smontare la sola lampadina senza fare danni? Grazie.
Smontata, èra più facile del previsto grazie!(:P)