Salve a tutti!!
E' da tanto tempo che non accedevo al forum e volevo salutare tutti.
Ferie in arrivo, Phedrona in manutenzione per la preparazione per qualche viaggetto, domani mi scateno insieme al meccanico per effettuare la pulizia del FAP seguendo le dritte trovate sul forum del mitico AntonioMo e se tutto ok mi preparo "spiritualmente" al viaggetto con tutta l'allegra famiglia (cane compreso......)
Buone ferie a tutti e buon lavoro a chi ha già fatto o deve attendere ancora un pochino......
Hasta siempre!
B)Salve a tutti!
B)Salve a tutti!
Phedra 2.2 jtd Executive - Beige modigliani -
"Homo sum et omnia est homini possum" - Leibniz.
-
Re: B)Salve a tutti!
Ciao mi ricordo di te perché hai un nick name che sembra un...pin...certo un po' più di frequentazione aiuterebbe a ricordarti meglio......mi sfugge di dove sei e altro....comunque buon viaggio... la Phedra è nata per...viaggiare!!

-
Buon viaggio...e ritorna....a trovarci!!!!(:P)
Buone ferie Giuseppe.
ciao
Marco
ciao
Marco
-
Buone vacanze. X(
Franco
Franco
Buon viaggio!!
Andrea, per metterti sulla buona strada.....
IK8XFR, sa tanto di nominativo da radioamatore con indicazione sino al 2005, licenza in classe A , I e IK sono il suffisso nazionale , il numero la regione per cui IK8 corrisoponde a Molise, Calabria, Campania e provincia di Potenza.
( se trovi un I5, IK5, IZ5, Iw5 è un tuo conterraneo..
)
Non molto ma di più non traspare:P
Andrea, per metterti sulla buona strada.....
IK8XFR, sa tanto di nominativo da radioamatore con indicazione sino al 2005, licenza in classe A , I e IK sono il suffisso nazionale , il numero la regione per cui IK8 corrisoponde a Molise, Calabria, Campania e provincia di Potenza.
( se trovi un I5, IK5, IZ5, Iw5 è un tuo conterraneo..

Non molto ma di più non traspare:P
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Grazie a tutti per i saluti !!
Per il nick confermo (ovviamente) si tratta del mio nominativo radioamatoriale, vediamo se becco qualche altro radioamatore sul forum!
Viaggio andato benissimo, Phedrona che abbiamo utilizzato quasi come un camper, bambini che all'interno hanno mangiato (e concimato) di tutto, moglie spaparanzata in macchina ad ammirare le bellezze della costiera amalfitana ed autista (io...) impegnato in quella valanga di curve e che quindi non ho visto una "cippa" (comunque conoscevo bene la costiera...).
Adesso "triste" rientro al lavoro, famiglia ancora in paesino in ferie e Phedrona che ha ripreso a fare da navetta tra casa e lavoro.
Ogni volta che viaggio mi sorprendo sempre su quanto possa essere comoda e confortevole questa vettura, penso che più che una macchina sia di fatto un'indicatore di uno stile di vita.
Grazie a tutti e buona continuazione di ferie!!
.
Per il nick confermo (ovviamente) si tratta del mio nominativo radioamatoriale, vediamo se becco qualche altro radioamatore sul forum!
Viaggio andato benissimo, Phedrona che abbiamo utilizzato quasi come un camper, bambini che all'interno hanno mangiato (e concimato) di tutto, moglie spaparanzata in macchina ad ammirare le bellezze della costiera amalfitana ed autista (io...) impegnato in quella valanga di curve e che quindi non ho visto una "cippa" (comunque conoscevo bene la costiera...).
Adesso "triste" rientro al lavoro, famiglia ancora in paesino in ferie e Phedrona che ha ripreso a fare da navetta tra casa e lavoro.
Ogni volta che viaggio mi sorprendo sempre su quanto possa essere comoda e confortevole questa vettura, penso che più che una macchina sia di fatto un'indicatore di uno stile di vita.
Grazie a tutti e buona continuazione di ferie!!
.
Phedra 2.2 jtd Executive - Beige modigliani -