crik con cassetta atrezzi
-
crik con cassetta atrezzi
qualcuno mi sa inviare foto della cassetta attrezzi o portacrik della monte e come e' fissato grazie. saluti gio'
Re: guarnizione collettore scarico
Fiat 124- 132- argenta- ritmo, la dovresti trovare con una certa facilità.
Saluti da Ivan
Saluti da Ivan
Re: guarnizione collettore scarico
Esatto facile da trovare: io sono andato dall' autoricambi sotto casa, dato il codice Lancia e con circa 12 euro ho avuto la mia guarnizione ( con inserti metallici).
Saluti
Saluti
Re: crik con cassetta atrezzi
Giorgio,
qui due foto una senza attrezzi dove si vede come passa la cinghia elastica con il gancio di fermo ed una con il crick in posizione ( la scatola attrezzi sopra il crick). Ciao.
qui due foto una senza attrezzi dove si vede come passa la cinghia elastica con il gancio di fermo ed una con il crick in posizione ( la scatola attrezzi sopra il crick). Ciao.
- Allegati
-
- zip2.jpg (130.21 KiB) Visto 787 volte
-
- posizione crick e attrezzi.jpg (41.46 KiB) Visto 787 volte
Giorgio, gli accessori in dotazione alla Monte S1 erano composti da una scatola di plastica, comune ad altre Lancia, contenente un set di utensili (alcuni marchiati Lancia), il triangolo con contenitore marchiato Lancia, il cric con leva e una seconda chiave per i bulloni ruota ( la leva del cric poteva essere usata con la chiave per i bulloni ruota), un portachiavi auto con il simbolo Beta. Le prime Monte S1 avevano un cric leggermente diverso da quelle dopo 1975 ma i disegni sui manuali non sono stati aggiornati. Non sarebbe opportuno tenere la scatola attrezzi sopra il cric in quanto con il calore del motore la plastica si deteriora rapidamente e si rompe.
Saluti.
Saluti.
Questo era il kit corretto almeno fino a fine 1975 poi gradualmente il cric è stato sostituito ( tipo simile senza la chiave addizionale da usare con la leva cric per i bulloni ruota). Siccome era materiale condiviso con altre Beta stai tranquillo che hanno fatto pastrocchi, ma comunque la scatola porta attrezzi non è mai cambiata neppure nella S2 ( anzi credo che dagli autoricambi si possa ancora trovare) .Ti allego il file pdf.
Ciao.
Ciao.
- Allegati
-
- tav. 71 accessori.pdf
- (95.26 KiB) Scaricato 29 volte
-
grazie ancora , e buone ferie a tutti