domenica 13 lluglio 2014
-
domenica 13 lluglio 2014
Buongiorno, a Firenze cielo nuvoloso e previsioni ancora di pioggia in giornata....la temperatura non è male, per noi in città va bene così...certo a chi sia in vacanza o comunque fuori per il w.e....non fa certo piacere ....
Oggi s. Enrico...auguri a tutti!!
Fra poco vado a correre, da solo, il mio amico è partito per le vacanze, farò colline....poi nessun programma...aspetterò il lunedì...
andrea firenze
Oggi s. Enrico...auguri a tutti!!
Fra poco vado a correre, da solo, il mio amico è partito per le vacanze, farò colline....poi nessun programma...aspetterò il lunedì...
andrea firenze

Re: domenica 13 lluglio 2014
Buongiorno Andrea e buongiorno a tutti. Aspettando di andare dalla mamma a fare medicazioni e poi azzeggio con amici sino a sera.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno a tutti, noi stiamo pulendo lo spazio condominiale dove c'è un bel gazebo, iniziamo a sfruttarlo!
Cate
Buongiorno Piazza,
Sempre più vuota......
Sempre più vuota......

Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
cielo brutto anche qua mi dispiace per chi e' in vacanza
ne approfitto per far qualche lavoretto alla figlia, solo perche' ce' ALE
buona domenica a tutti
LELE
ne approfitto per far qualche lavoretto alla figlia, solo perche' ce' ALE
buona domenica a tutti
LELE
Lele
buon pomeriggio domenicale, tempo discretamente bello dopo la pioggia di ieri sera...
ieri assente dalla piazza causa soddisfacente escursione montana con incontri piacevoli e molto ravvicinati
Cek
ieri assente dalla piazza causa soddisfacente escursione montana con incontri piacevoli e molto ravvicinati
Cek

-
CEK: pregasi dettagliare gli incontri molto ravvicinati, tanto Lisetta qui non legge....
Appena rientrato da Filattiera e poi mezza giornata al Forte dei Marmi, ora lavoro, partita lavoro e domani giornata romana di CDA.
Appena rientrato da Filattiera e poi mezza giornata al Forte dei Marmi, ora lavoro, partita lavoro e domani giornata romana di CDA.
Saluti - Roberto
Buongiorno , Piazza !!!
Vacanze terminate , oggi si riposa e domani si riparte con il lav........
In questi giorni ho dato solo una sbirciata al forum , ma vedo che non mi son perso molto.
Vacanze terminate , oggi si riposa e domani si riparte con il lav........

In questi giorni ho dato solo una sbirciata al forum , ma vedo che non mi son perso molto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
non c'è problema anche se legge Lisetta, guardate le [size=large]foto[/size] e capirete
Da Cima di Terrarossa
Cek

Cek

Buona serata gente , settimana pesantuccia , il dopo festa mi ha distrutto ma oggi ozio completo e pure domani non lavoro .
Nel pomeriggio devo andare dal notaio per l'atto costitutivo della cooperativa Big Bang .
Nel pomeriggio devo andare dal notaio per l'atto costitutivo della cooperativa Big Bang .