Baule che non si apre elettronicamente e errore baule aperto
Baule che non si apre elettronicamente e errore baule aperto
Ho riempito il baule per le ferie, forse troppo, e ora non mi si apre piu’ elettronicamente, ma solo manualmente con la chiave.
Inoltre, nonostante che il baule si chiuda, mi appare l’errore del baule aperto sulle spie luminose.
Avete esperienze in materia? Grazie a tutti
Inoltre, nonostante che il baule si chiuda, mi appare l’errore del baule aperto sulle spie luminose.
Avete esperienze in materia? Grazie a tutti
Re: Baule che non si apre elettronicamente e errore baule aperto
Prova a staccare la batteria, e fare la procedura descritta nel manuale per il ripristino della serratura.
Grazie Giorgio ma non riesco a trovare questa procedura di ripristino serratura, potresti dirmi come fare?
credo sia questo
- Allegati
-
- baule.jpg (142.55 KiB) Visto 467 volte
Hai delle novitá
hai provato a staccare la batteria e fare la procedura di ripristino?
scusate...sono partito di nuovo per le ferie....
avevo fatto la procedura, ma non cambiava niente
ho smontato il pannello del baule e sono entrato sulla serratura. Il problema nasceva dal motorino (cilindro bianco) che era rimasto bloccato a metà corsa. Di conseguenza, mentre manualmente si poteva continuare ad aprire, elettronicamente mandava l'errore alla centralina come baule aperto. Una volta sbloccato è ripartito tutto regolarmente.
Saluti
avevo fatto la procedura, ma non cambiava niente
ho smontato il pannello del baule e sono entrato sulla serratura. Il problema nasceva dal motorino (cilindro bianco) che era rimasto bloccato a metà corsa. Di conseguenza, mentre manualmente si poteva continuare ad aprire, elettronicamente mandava l'errore alla centralina come baule aperto. Una volta sbloccato è ripartito tutto regolarmente.
Saluti
-
a me non me lo fa aprire con il pulsante dentro l'abitacolo..
-
salve
guardate il cablaggio sul sopporto destra del cofano baulo, alla mia non funzionavano i luci targa allora ho avuto riparare questa cablaggio ciao
guardate il cablaggio sul sopporto destra del cofano baulo, alla mia non funzionavano i luci targa allora ho avuto riparare questa cablaggio ciao
comunque per non creare confusione fra destra e sinistra la centralina con il cablaggio è quella sempre dietro lato guida