dopo qualche gg di inutilizzo,
constato che lo sportello del posacenere (mai usato per \posarvi cenere, sono da sempre non fumatore),
rimane con una fessura di 1 mm ma non si apre più.
Cosa mi sugerite di fare?
Grazie x l'aiuto e buona giornata a tutti i Cari LYBRISTI e alla Cara LADY LY
Ciao By
Posacenere - NON si apre più
-
Alessandro740BE
Re: Posacenere - NON si apre più
A costo di sembrare scontato e violento...
Prova a schiacciare il posacenere come per aprirlo, e poi con un cacciavite piccolo prova a forzare l'apertura...com molta cautela.
Ciao.
Ale.
Prova a schiacciare il posacenere come per aprirlo, e poi con un cacciavite piccolo prova a forzare l'apertura...com molta cautela.
Ciao.
Ale.
-
Carlo
Re: Posacenere - NON si apre più
Caro Giuseppe lascia perdere: il pezzo quasi sicuramente è andato.
Se riesci ad aprirlo, preparati a vederlo sempre desolatamente aperto. Ho appena risposto ad un altro amico con lo stesso problema.
Non è tutto: a quanto pare i fornitori Lancia non lo producono più. Io mi sono arrangiato chiudendo il tutto con del velcro applicato al cassetto. Viene bene, non si vede, spazi e spessori si adattano ottimamente.
Pazienza!
Se riesci ad aprirlo, preparati a vederlo sempre desolatamente aperto. Ho appena risposto ad un altro amico con lo stesso problema.
Non è tutto: a quanto pare i fornitori Lancia non lo producono più. Io mi sono arrangiato chiudendo il tutto con del velcro applicato al cassetto. Viene bene, non si vede, spazi e spessori si adattano ottimamente.
Pazienza!