comandi al volante
-
comandi al volante
Ciao a tutti,avrei un altro problema da esporre,i comandi al volante.mi funziona il mute ed il tasto per abbassare il volume,quello per alzare il volume quando funziona mi cambia brano (non sempre funziona) gli altri tasti a destra del volante non danno nessun segno.
Re: comandi al volante
Devi sostiturli o revisionarli : hai sicuramente degli switch rotti e da lì i problemi che hai descritto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

ciao anche io ho un problema analogo, mi funzionano i tasti a sinistra alza-abbassa-mute, ma a destra nn mi danno alcun segno di vita
ho anche il clacson che nn funziona e non vorrei che il problema partisse dallo sterzo...cmq farò una diagnosi con una lampadina x vedere se arriva corrente alle trombe dei clacson!!!
ho anche il clacson che nn funziona e non vorrei che il problema partisse dallo sterzo...cmq farò una diagnosi con una lampadina x vedere se arriva corrente alle trombe dei clacson!!!
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
-
Grazie elettriko,ma devo smontare l airbag per controllare?
michele691 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie elettriko,ma devo smontare l airbag per
> controllare?
Si , se vai sul mio sito c'è la guida "sostituzione volante" ove viene spiegato bene come smontare l'airbag ed i comandi radio.
> Grazie elettriko,ma devo smontare l airbag per
> controllare?
Si , se vai sul mio sito c'è la guida "sostituzione volante" ove viene spiegato bene come smontare l'airbag ed i comandi radio.

-
Lancia24 probabile che si sia interrotto il nastro sotto il volante
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
ALCANTARABLU Scritto:
> Lancia24 probabile che si sia interrotto il nastro
> sotto il volante
non è detto : i comandi al volante sono resistivi , funzionano con due soli fili : se ci fosse un problema al contatto spiralato non funzionerebbero del tutto.
> Lancia24 probabile che si sia interrotto il nastro
> sotto il volante
non è detto : i comandi al volante sono resistivi , funzionano con due soli fili : se ci fosse un problema al contatto spiralato non funzionerebbero del tutto.

-
era solo un'ipotesi come una banale presina ossidata o rottura dei tasti o qualche topolino (scherzo)
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)