Per fortuna di tasca mia nulla....fatture per 1750 euro e l'ho smontata per buona parte da solo x fortuna l'unica cosa non smontata da me cioè le guarnizioni delle porte il giro finestrini me le hanno rovinate senza considerare freccia anteriore sx frantumata fili del motorino alzavetro lato guida tagliato di netto
e pensare che i pannelli interni li ho smontati io....poi telini riparo acqua delle portiere sbranati via come direbbe Warner poi altre piccole cose fatte male.
conclusione smontate in autonomia tutta l'auto se non siete sicuri della professionalità del carrozziere.
per ultimo i fanali anteriori rimontati male e rovinati da una lucidatura a cavolo e chi conosce la moa leona sa che prima della carrozzeria i miei fanali erano perfetti.
Sono queste cose che danno parecchio fastidio.,un professionista serio magari ti marca un ora in più ma stà più accorto quando ti smonta i componenti sia interni che esterni.,di sicuro un mio collega che ti fà danni quando gli porti l"auto per farla ridiventare"nuova".,non gli alzerò più in futuro un granello di polvere nel suo cortile.,spero che cmq la riverniciatura sia stata fatta bene,sia come preparazione e materiale usato....,8-)8-)