26/06/2014
26/06/2014
Buongiorno a tutti..... toc....toc..... c'è nessunooooooooooooooooooooooooo!
ciao
Marco
ciao
Marco
-
-
Re: 26/06/2014
Buongiorno, a Firenze caldo, cielo tendente al coperto con possibile pioggia nel pomeriggio....
Oggi s. Vigilio...auguri a tutti!!
Arrivato presto in studio, dove mi tratterrò tutto la mattina, nel primo pomeriggio ho una riunione, impegnativa, fuori studio e, visti i presumibili tempi di durata e la location vicina, in linea d'aria, a casa, dopo tornerò alla magione e non qua in studio...tanto so già come impegnare, l'eventuale, tempo d'avanzo....
A meno che qualcuno non stia scrivendo in contemporanea a me, essere il secondo nel post del buongiorno alle 9,45...sa di record......negativo!!
andrea firenze
Oggi s. Vigilio...auguri a tutti!!
Arrivato presto in studio, dove mi tratterrò tutto la mattina, nel primo pomeriggio ho una riunione, impegnativa, fuori studio e, visti i presumibili tempi di durata e la location vicina, in linea d'aria, a casa, dopo tornerò alla magione e non qua in studio...tanto so già come impegnare, l'eventuale, tempo d'avanzo....
A meno che qualcuno non stia scrivendo in contemporanea a me, essere il secondo nel post del buongiorno alle 9,45...sa di record......negativo!!
andrea firenze

-
...come ipotizzavo ...sono stato fregato sul filo lana e sono passato al bronzo...vatti a fidare degli amici.....meno male ho retto il podio 

Buongiorno!
Modena grigia, aria frizzante.
Giornata interlocutoria al lavoro.
Buon proseguimento,
Modena grigia, aria frizzante.
Giornata interlocutoria al lavoro.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno da Agrigento
Stamattina tempo bigio..non credo pioverà ma verso nord, qualche nube nera s'intravede...bè...insomma...faccia quel che gli pare...tanto non sono in spiaggia:).. al momento in negozio...pomeriggio, ufficio...una buona giornata a tutti.
Stamattina tempo bigio..non credo pioverà ma verso nord, qualche nube nera s'intravede...bè...insomma...faccia quel che gli pare...tanto non sono in spiaggia:).. al momento in negozio...pomeriggio, ufficio...una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Ciao a tutti, io sto programmando le vacanze in Spagna con homeholidays, vedremo......
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno piazza, forte temporale in questo momento con conseguente interruzione di energia elettrica. Ora comincio a prepararmi per poi andare, alle 13.30 a lavorare
Emanuele
buon pomeriggio ad una piazza un pò svogliata oggi
qui tempo splendido con sole e temperatura ideale
appena terminato di caricare le foto del RaduSi e aperto post dedicato
Cek
qui tempo splendido con sole e temperatura ideale
appena terminato di caricare le foto del RaduSi e aperto post dedicato
Cek