ot: cercasi lavoro in provincia di varese
Re: ot: cercasi lavoro in provincia di varese
Auguroni di cuore...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
exposgamb Scritto:
-------------------------------------------------------
> Aiutooo

Mi viene da piangere, anche tu nella M come me
Tanti auguri di cuore
-------------------------------------------------------
> Aiutooo

Mi viene da piangere, anche tu nella M come me

Tanti auguri di cuore
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
In bocca al lupo, cerchi qualcosa di particolare o ti muovi in più direzioni ? Fin quì che esperienze hai ?
Non vi dico quanta gente sento che rimane senza lavoro,anche con competenze specifiche,mi domando dove finira' questo paese...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
E dove vuoi che finisca Warner, ormai l'Italia ha il destino segnato.....è solo questione di tempo...!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
In bocca al lupo ragazzi vi auguro di trovar lavoro presto, anche se oggi come oggi anche chi un lavoro ce l'ha non è certo al sicuro..!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Si spera che la crisi subisca una battuta d' arresto, ormai sono 6 anni che si balla con questa crisi.
Io sono tornitore e altri lavori di metalmeccanica in genere, ma ora come ora va bene qualsiasi cosa
-