17 Giugno
17 Giugno
Buondì
18° cielo coperto per ora
Buon lavoro!!
18° cielo coperto per ora
Buon lavoro!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 17 Giugno
Buongiorno
Oggi San Ranieri
Nuvolo con sprazzi di sole;non piove
Si va in Gallura
Buona giornata
Oggi San Ranieri
Nuvolo con sprazzi di sole;non piove
Si va in Gallura
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno da Agrigento
Cielo coperto ma non sembra minacciare pioggia...caldo umido...al momento in ufficio...una buona giornata a tutti.
Cielo coperto ma non sembra minacciare pioggia...caldo umido...al momento in ufficio...una buona giornata a tutti.
Sincal

Buongiorno a tutti. Lodi=Cremona
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon giorno a tutti, le mie piccole fanciulle si sono svegliate gli preparo colazione 

Buongiorno,
Modena sole e fresco.
Lavoro con visita dell'amministratore delegato.
Buon proseguimento,
Modena sole e fresco.
Lavoro con visita dell'amministratore delegato.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno, a Firenze, ora, coperto, stamani era più sereno, dovrebbe essere una giornata di "passaggio" dal brutto dei giorni scorsi..al meglio dei prossimi....raffrescato, ma non certo freddo...chissà se pioverà o no....
Vorrei confermare il s. Ranieri, indicato da Marce, ma l'agenda mi dice s. Adolfo....auguri a tutti!!
Sono assente dalla Piazza da sabato....domenica sono stato fuori tutto il giorno e ieri è stata una giornata piena...la mattina in giro, poi, dopo un passaggio in studio, alle 14 ero al Palazzo dei Congressi per un convegno sul processo telematico, alle porte, quindi a casa.....insomma assente giustificato.
Ora sono in studio, nel pomeriggio ho un appuntamento, ma ho molte, troppe, cose da fare e quindi dovrò fare una selezione per le più importanti...umore molto basso e leggera indisposizione...sicuramente non è un' indigestione, o un virussino oppure mi ha dato noia l'aria condizionata ieri al convegno ...vedremo l'evoluzione......nella pausa pranzo ritornerò per vedere se c'è qualche post da aggiungere.....agli argomenti...
andrea firenze
Vorrei confermare il s. Ranieri, indicato da Marce, ma l'agenda mi dice s. Adolfo....auguri a tutti!!
Sono assente dalla Piazza da sabato....domenica sono stato fuori tutto il giorno e ieri è stata una giornata piena...la mattina in giro, poi, dopo un passaggio in studio, alle 14 ero al Palazzo dei Congressi per un convegno sul processo telematico, alle porte, quindi a casa.....insomma assente giustificato.
Ora sono in studio, nel pomeriggio ho un appuntamento, ma ho molte, troppe, cose da fare e quindi dovrò fare una selezione per le più importanti...umore molto basso e leggera indisposizione...sicuramente non è un' indigestione, o un virussino oppure mi ha dato noia l'aria condizionata ieri al convegno ...vedremo l'evoluzione......nella pausa pranzo ritornerò per vedere se c'è qualche post da aggiungere.....agli argomenti...
andrea firenze

Buongiorno piazza, cielo parzialmente nuvolose ed aria che si è scaldata un po'
Noia a lavoro, per fortuna sabato si parte
Noia a lavoro, per fortuna sabato si parte
Emanuele
-
Buongiorno!!!
Anche qui tempo variabile...
Si prepara un piano di formazione!!!
Anche qui tempo variabile...
Si prepara un piano di formazione!!!
Buongiorno!..
Oggi Gionata un po più tranquilla dopo la terribile Gionata di Pagamenti di ieri!
Oggi mi sento più leggero! A solitamente più leggero sotto molti aspetti? :X
Oggi Gionata un po più tranquilla dopo la terribile Gionata di Pagamenti di ieri!
Oggi mi sento più leggero! A solitamente più leggero sotto molti aspetti? :X