Gent.colleghi,credo di essere nuovamente alle prese con qualche cedimento circonstanziato nella zona motore.,hò notato come al rilascio della frizione si senta un rumore metallico "sordo" e noti il muoversi delle ruote avanti e indietro in modo strano.,scuotendo il motore vedo che il supporto dello stesso, lato distribuzione si muove con facilità alle mie sollecitazioni.,nel mentre gli omonimi nel lato differenziale e cambio paiono essere più"duri".,devo provare i trapezi inferiori che non fossero loro la causa.,anche se mi sà strano con solamente 42.000 km all"attivo.,attendo vs graditi suggerimenti.,grazie.,maxxis2 :S:S
Re: "OT"fiat fiorino qubo natural power
Ciao maxxis,occorre verificare bene sul ponte,specialmente quel tassello che unisce il cambio alla slitta motore.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Bene,grazie Warner,vediamo cosa si può fare e cosa esce.,questo"gioco"ha quanto ricordi non lo aveva da nuovo.,ma non riesco ha capire da dove venga.,seguirò il tuo suggerimento.,:)
Ok aggiornami,cavolo sei sfortunato con i supporti...!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]