5\6\2014giovedi'
-
5\6\2014giovedi'
14° e tempo da schifo
speriamo che il tempo, come dice Paolo, tenga in Sardegna visto che da settimana prossima ci sarò' io
buona giornata a tutti
LELE
ps x Cek non l'ho capita quella di ieri
speriamo che il tempo, come dice Paolo, tenga in Sardegna visto che da settimana prossima ci sarò' io
buona giornata a tutti
LELE
ps x Cek non l'ho capita quella di ieri
Lele
-
Re: 5\6\2014giovedi'
Ma io vado a letto ora .... Buongiorno a tutti.
Ps per Lele, avevi scritto 3 come si può vedere dai primi post di risposta ai quali rimane il titolo originale, poi qualcuno ha cambiato la data ....
Ps per Lele, avevi scritto 3 come si può vedere dai primi post di risposta ai quali rimane il titolo originale, poi qualcuno ha cambiato la data ....
Saluti - Roberto
Buongiorno, sereno 17° a Cremona.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buona giornata a tutti Voi,con la speranza che oggi ..... sia meglio di ieri8-)
-
Buongiorno a tutti da Milano, sembra soleggiato, ma non ci facciamo troppe illusioni. sempre più vicini al venerdì.(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno da Agrigento
Cielolindo e caldo sulla più bella città fra i mortali:)...già operativo in ufficio...ho già messo su il caffèB).....una buona giornata a tutti. Stamani sono molto euforico....sarà che stanotte,ho dormito con molta soddisfazione?B)-.......
Cielolindo e caldo sulla più bella città fra i mortali:)...già operativo in ufficio...ho già messo su il caffèB).....una buona giornata a tutti. Stamani sono molto euforico....sarà che stanotte,ho dormito con molta soddisfazione?B)-.......
Sincal

Buonagiornata a voi,
questa mattina presto il cielo era lempidissimo, dopo i ripetuti temporali notturni, ma ora si sta velando di nuovo..... che pelotas
ma da domani dicono che scoppia l' estate.
ciao
gipi
questa mattina presto il cielo era lempidissimo, dopo i ripetuti temporali notturni, ma ora si sta velando di nuovo..... che pelotas
ma da domani dicono che scoppia l' estate.
ciao
gipi
Buongiorno. Bel tempo a Roma. Strigliata mattutina della Sora Roberta...
Salvaroma

Buongiorno , Piazza !!!
@Lele : come detto dall'omone Phiorentino , avevi scritto 3 Giugno anzichè 4 , h provveduto io a correggere (chi altri sennò ??)
@Lele : come detto dall'omone Phiorentino , avevi scritto 3 Giugno anzichè 4 , h provveduto io a correggere (chi altri sennò ??)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org