2 giugno 2014
2 giugno 2014
Buongiorno piazza, sole su Roma anche se un po' ventoso. Mattinata lavorativa e chissà che non possa scorgere il colonnello da qualche parte…
Emanuele
Re: 2 giugno 2014
Buondì
anche Cremona soleggiata, oggi giornata di fancazzo...
ogni tanto ci vuoleB)X(
anche Cremona soleggiata, oggi giornata di fancazzo...
ogni tanto ci vuoleB)X(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buon giorno a voi tutti, festa della Repubblica oggi e allora si fa un giretto in Austria... li non festeggiano ed è tutto aperto
tempo buono... soleggiato per ora, ma nel pomeriggio son previste pioggie deboli
Cek
tempo buono... soleggiato per ora, ma nel pomeriggio son previste pioggie deboli
Cek

Buongiorno da Agrigento
Brutto tempo...nuvoloso..stamani presto ..ha pure piovuto:?...brsco calo della temperatura..dai 28 di ieri..ai sedici di ora::o...non ci sono più le stagioni di una volta, ma neanche le mezze stagioni:(...mah!....non avendo una beata m..... da fare ..ho aperto il negozio..solo per mezza giornata...pomeriggio...una buona giornata a tutti.
Brutto tempo...nuvoloso..stamani presto ..ha pure piovuto:?...brsco calo della temperatura..dai 28 di ieri..ai sedici di ora::o...non ci sono più le stagioni di una volta, ma neanche le mezze stagioni:(...mah!....non avendo una beata m..... da fare ..ho aperto il negozio..solo per mezza giornata...pomeriggio...una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Buona giornata a tutti, sembra una bella giornata, me ne vado a casa di mia madre a preparare le cose per la,divisione con mia sorella, sarà una giornata triste anche se con il,sole.
Saluti - Roberto
Buongiorno Piazza,
Sole splendido.
Grigliata in giardino e svaccamento sulla sdraio...
Sole splendido.
Grigliata in giardino e svaccamento sulla sdraio...
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
buona giornata a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buon pomeriggio, qui brutto tempo, non piove ma ci manca poco. Meno 17 alla partenza per Siena B)
Cate
Che baraonda in questa casa:(, in trepida attesa del martedì, giorno di inizio lavori sostituzione serramenti8-)