La tua Lybra l'hai presa nuova o usata ?
-
Antonio
La tua Lybra l'hai presa nuova o usata ?
Una curiosita':
Il Lybrista di questo forum è proprietario di una Lybra acquistata nuova o usata ?
La mia è usata (unico proprietario - 2001)
La vostra ?
Il Lybrista di questo forum è proprietario di una Lybra acquistata nuova o usata ?
La mia è usata (unico proprietario - 2001)
La vostra ?
-
tito
Re: La tua Lybra l'hai presa nuova o usata ?
Usata, era una vetturadirigenziale FIAT, ne avevavno due uguali e avevano tutt'e due 60.000 km.
lybra 1.9 sw intenda jtd
lybra 1.9 sw intenda jtd
-
nitro
Idem la mia, usata, vetturadirigenziale FIAT , 40.000 Km , Lybra 1.9 sw lx jtd '00
Ciao,
Roberto
Ciao,
Roberto
-
Luca (ilpolso)
beh....intenda o fuori all'aperto? sei sicuro? vabbeh...intenda!;-)
io comunque l'ho presa nuova l'anno scorso, 1.9 jtd LX station....era una delle ultime prodotte full optional. ciao
io comunque l'ho presa nuova l'anno scorso, 1.9 jtd LX station....era una delle ultime prodotte full optional. ciao
-
francesco jtd
nuova, presa nel lontano 1999 ed mi scorrazzato senza particolari problemi fino ad oggi: 165.000km (minimo ne deve fare altri 100.000)
-
Max_roma
usata, vettura aziendale, presa nel 2005, con 32.000 KM, immatricolata nel 2004. Si tratta di una 1.9 jtd SW LX, ma con optionals che ne fanno una LS.
Ciao
Ciao
-
mauro
Usata del 2001, 1.9jtd presa da + di un anno, proviene dalla germania .....x questo ho qualche accessorio in +, presa a 76.000km controllati e mi trovo decisamente bene!
ciao
ciao
-
magdale
Usata del 2002, 2,4 SW JTD..presa a novembre da un amico...Km. 200.000 (hiihih troppi eh???)...pagata 2.000 euro (pochini eh?)...
...finora ho cambiato 4 dischi e pasticche, iniettori e tagliandata...tutto a 700 euro....
...mi resta da fare la frizione e ho finito....e speriamo mi duri almeno per altri 100mila km!
ce la farò!?
))
...finora ho cambiato 4 dischi e pasticche, iniettori e tagliandata...tutto a 700 euro....
...mi resta da fare la frizione e ho finito....e speriamo mi duri almeno per altri 100mila km!
ce la farò!?
-
salvo
Nuova km 0 del 2005, full optional, penso una delle ultime prodotte, anche se alcune finiture purtroppo non sono come le prime lybra e manca qualche piccolo accessorio!