Il colore della bandiera dello scudetto anteriore è blu Lancia. Mi domando se anche l'asta è colorata.
Saluti.
Colori scudetto Lancia
-
Re: Colori scudetto Lancia
interessa anche a me......ma è sempre stata colorata?
andrea
andrea
E' colorata in blu solo il fondo della bandierina, non le lettere e nemmeno l'asta.
Ciao, sono in corso di restauro di una flaminia berlina 813.00 2011 mai toccata. Per quanto concerne lo scudetto ho fatto fare analisi dei trattamenti per ripristinarlo come in origine.
Composto principalmente da tre pezzi, partendo dall'esterno:
1- elemento a scudetto è realizzato in zama su cui era eseguita una ramatura e successiva ottonatura;
2- elemento circolare interno e' realizato in zama e successivamente ramato e cromato;
3- elemento centrale con asta bandiera e scritta lancia è ottonato e lo sfondo puntinato attorno alla scritta lancia e negli spazi in basso rilievo sulla bandiera è applicato smalto blu.
Ho mandato in galvanica le parti e quando saranno pronte vi condividero' le foto. Per info sono a disposiione
Andrea
Composto principalmente da tre pezzi, partendo dall'esterno:
1- elemento a scudetto è realizzato in zama su cui era eseguita una ramatura e successiva ottonatura;
2- elemento circolare interno e' realizato in zama e successivamente ramato e cromato;
3- elemento centrale con asta bandiera e scritta lancia è ottonato e lo sfondo puntinato attorno alla scritta lancia e negli spazi in basso rilievo sulla bandiera è applicato smalto blu.
Ho mandato in galvanica le parti e quando saranno pronte vi condividero' le foto. Per info sono a disposiione
Andrea
Ciao Andrea,
lo scudetto della tua Flaminia dovrebbe essere come quello nella foto allegata. Era in vendita a Novegro lo scorso anno.
Ciao
Giovanni
lo scudetto della tua Flaminia dovrebbe essere come quello nella foto allegata. Era in vendita a Novegro lo scorso anno.
Ciao
Giovanni
- Allegati
-
- scudetto flaminia.jpg (229.72 KiB) Visto 490 volte