Prezzi ricambi!!
-
Prezzi ricambi!!
Oggi mi hanno chiesto 800€ per una griglia anteriore , per intenderci quella dietro la mascherina , vi rendete conto?
Ma le persone si informano prima? Io l'ho trovata nuova da ordinare a 250€ + IVA ...
Io queste cose le trovo veramente assurde... Cosa ne pensate??
Ma le persone si informano prima? Io l'ho trovata nuova da ordinare a 250€ + IVA ...
Io queste cose le trovo veramente assurde... Cosa ne pensate??
Re: Prezzi ricambi!!
Il problema è vecchio ...
chi ha qualcosa cerca di approfittarne ...
l'importante è lasciarglielo da vendere per i prossimi 15 anni !!!
chi ha qualcosa cerca di approfittarne ...
l'importante è lasciarglielo da vendere per i prossimi 15 anni !!!
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
-
se ai trovato una prima serie fammi sapere ne sto cercando una anche io
io ho una seconda serie da vendere , ma solo quando trovo la prima
io ho una seconda serie da vendere , ma solo quando trovo la prima
-
la mia griglia dovrebbe essere di una prima serie... perché nel centro della griglia c'è un pezzo di metallo rotondo dove credo venga attaccato lo stemma... credo..
Trovata originale o copia?
Il tizio che la vende ad 800 euro è lì che aspetta da anni che qualcuno abbocchi, ma non credo esista qualcuno così poco furbo. Decidere di venderla a 800 euro è un paradosso: vorrebbe dire decidere di non venderla. Gli scrissi 3 anni fa a quel tipo e ancora non ha capito che se vuole venderla deve scendere a prezzi onesti. Un po' come i fari posteriori a 650 euro...Ha ragione bstef, è una storia più vecchia dell'uomo.
Il tizio che la vende ad 800 euro è lì che aspetta da anni che qualcuno abbocchi, ma non credo esista qualcuno così poco furbo. Decidere di venderla a 800 euro è un paradosso: vorrebbe dire decidere di non venderla. Gli scrissi 3 anni fa a quel tipo e ancora non ha capito che se vuole venderla deve scendere a prezzi onesti. Un po' come i fari posteriori a 650 euro...Ha ragione bstef, è una storia più vecchia dell'uomo.
-
l'avevo contattato anche io . ma forse a milano anno uno stipendio diverso dal resto d'italia.
-
Si, lui spesso non ha senso...
-
si che poi ho aquistato le mostrine o come si chiamano cornicette cromate attorno alla chiusura porta interna
non vanno neppure bene sono di un'altra lancia non della montecarlo
non vanno neppure bene sono di un'altra lancia non della montecarlo
-
ok ma non vedo le foto. se e'una prima serie di do la differenza di costo grazie giorgio