Bene, rientrato or ora in ufficio mi apprestavo a spegnere il tutto ed andare a cena ma avevo promesso di scrivere qualcosa quindi ci provo, Il carissimo Paolo di Bolzano, ogni tanto, mi tira per le orecchie ed allora riprendo l'ormai decennale vizio di scrivere qui. Facevo proprio il conto che a maggio 2004 mi sono iscritto ed ho lasciato le prime righe. Allora c'era un sacco di gente che non si vede più da anni mentre altri tengono duro. Taluni si sono trasferiti anche in riva all'oceano. Comunque sia non ricordo bene il giorno, ed ormai risulta impossibile risalire alla data, ma credo che sia proprio verso la metà di maggio il deciversario della mia presenza (anche se alterna) qui o meglio qui e lì. Di là, dove in questo periodo ho notato fermento fra padani e toscani, non frequento più da quando mi hanno "sbattuto fuori", rimango tranquillo qui che mi trovo meglio e conosco i più. A tal proposito ho visto del raduSi e devo dire che la cosa mi attrae molto. Purtroppo non sono ancora in grado di stabilire se presenzio anzi, al momento, le percentuali sono proprio scarse per impegni in altri luoghi ma ci provo. Del resto doveva essere un carrettino di censiti ed invece si è trasformato in un megaincontro, viene anche la Cate e come si può mancare allora. Magari posso rilanciare un secondo RaduNon come due anni fa a fine luglio che forse qualcuno viene, stavolta si può anche organizzare un po' meglio visto che anche lì all'inizio erano quattro gatti e poi si sono presentati in trenta (gatto compreso

).
Vabbè, per il momento mi fermo qui. Ora che ho rotto il ghiaccio mi leggerete più spesso ed allora lascio per i prossimi post il resto da raccontare.
cordiali saluti
Jack Fox