20 Maggio 2014
-
20 Maggio 2014
Oggi mi piace aprire la giornata, invece che chiuderla come sempre, forse perché si apre un nuovo capitolo, come ogni giorno, quasi.
Una strana sensazione mi pervade, mi rilassa, dormirò tranquillo come quasi tutte le notti (già dormo poco se lo facessi anche da agitato sarebbe un suicidio), forse un pochino di più. Penserò al ventilatore di HP, ai buoni modi di Cate, al prossimo raduno di Siena ed a chi verrà a trovarci in Toscana.
Tante le persone a cui va il mio pensiero, in primis a Luciano, ma loro, tutti, lo sanno e quindi non le sto a nominare e anche ringraziare singolarmente.
Buona giornata a tutti i frequentatori della Piazza, sappiate godervi la giornata infrasettimanale, senza strafare, godete dei piccoli piaceri quotidiani, godetevi la famiglia, fate un buon lavoro e bevetevi un buon vino a pranzo, se volete ve ne indico qualcuno che ha un ottimo gusto e anche capacità digestive.
Il tempo per ora è presto per capire se bello o brutto, tanto domani vado in treno a Milano, farò la solita scappata nel solito albergo vicino alla stazione con in mattinata un consiglio di amministrazione e nel pomeriggio l'assemblea. Offrirei volentieri un caffè agli amici ma non so come gestirmi il tempo, casomai ci sentiamo per telefono. Per adesso V.V.V.E.W.U., buona[s]notte[/s]giorno, l'abitudine.
Una strana sensazione mi pervade, mi rilassa, dormirò tranquillo come quasi tutte le notti (già dormo poco se lo facessi anche da agitato sarebbe un suicidio), forse un pochino di più. Penserò al ventilatore di HP, ai buoni modi di Cate, al prossimo raduno di Siena ed a chi verrà a trovarci in Toscana.
Tante le persone a cui va il mio pensiero, in primis a Luciano, ma loro, tutti, lo sanno e quindi non le sto a nominare e anche ringraziare singolarmente.
Buona giornata a tutti i frequentatori della Piazza, sappiate godervi la giornata infrasettimanale, senza strafare, godete dei piccoli piaceri quotidiani, godetevi la famiglia, fate un buon lavoro e bevetevi un buon vino a pranzo, se volete ve ne indico qualcuno che ha un ottimo gusto e anche capacità digestive.
Il tempo per ora è presto per capire se bello o brutto, tanto domani vado in treno a Milano, farò la solita scappata nel solito albergo vicino alla stazione con in mattinata un consiglio di amministrazione e nel pomeriggio l'assemblea. Offrirei volentieri un caffè agli amici ma non so come gestirmi il tempo, casomai ci sentiamo per telefono. Per adesso V.V.V.E.W.U., buona[s]notte[/s]giorno, l'abitudine.
Saluti - Roberto
Re: 20 Maggio 2014
Buondì
Cremona nuvolosa, ma non piove.....
Caro Roberto che non succeda più che dai il buongiorno prima di andare a dormire!!!!(:P)
Te lo passo solo per il V.V.V.E.W.U.
-D
Cremona nuvolosa, ma non piove.....
Caro Roberto che non succeda più che dai il buongiorno prima di andare a dormire!!!!(:P)
Te lo passo solo per il V.V.V.E.W.U.

[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
per un attimo pensavo fosse ancora notte fonda
RobertOne
e che buon giorno, mi sono forse perso qualcos'altro in questo mio periodo di latitanza?
... è godiamo i anche questa giornata:)o B)-

... è godiamo i anche questa giornata:)o B)-
Buongiorno a tutti, bello trovare questo post del rude toscanaccio, mi ha già messo di buon umore! B)
Mi pare ci sia sole, coccolo i miei tesori e poi preparo la colazione!
Dimenticavo: uao, che bella la nostra Piazza!
Mi pare ci sia sole, coccolo i miei tesori e poi preparo la colazione!
Dimenticavo: uao, che bella la nostra Piazza!
Cate
Buongiorno a tutti in una piazza tra le piu belle d'Italia
Certo che a Roberto piace vincere facile... aprire la Piazza a quell'ora nella quale i comuni mortali ronfano .....
BUONGIORNO a tutti anche da una Lodi con tempo 'insulso'
BUONGIORNO a tutti anche da una Lodi con tempo 'insulso'
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno da Agrigento
Cielo quasilindo...dovrebbe essere una calda giornata di maggio...al momento in ufficio..poi si vedràB)......Roberto, come disse Rossella..domani è un'altro giorno....
Cielo quasilindo...dovrebbe essere una calda giornata di maggio...al momento in ufficio..poi si vedràB)......Roberto, come disse Rossella..domani è un'altro giorno....

Sincal

-
Buongiorno a tutti da Milano, cielo coperto per non far scaldare troppo il Phiorentino in gita.
purtroppo all'ora di pranzo, unico momento libero dello stakanovista toscano, saró dalle parti di Seregno a tentare di non spendere troppi soldi
in ristrutturazioni, per cui mi salto il pranzetto (che devo ancora restituire, quando tanti anni fa mi fu offerto, ospite giovincelli in u.nconsesso di senatori del Phorum dalle parti della Stazione.
ho una memoria da Elephante, non dimentico soprattutto i debiti, tranne quelli con Lele, che si accumulano così tanto che ho dovuto cancellare i primi X(
purtroppo all'ora di pranzo, unico momento libero dello stakanovista toscano, saró dalle parti di Seregno a tentare di non spendere troppi soldi
in ristrutturazioni, per cui mi salto il pranzetto (che devo ancora restituire, quando tanti anni fa mi fu offerto, ospite giovincelli in u.nconsesso di senatori del Phorum dalle parti della Stazione.
ho una memoria da Elephante, non dimentico soprattutto i debiti, tranne quelli con Lele, che si accumulano così tanto che ho dovuto cancellare i primi X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon martedì, tempo bello qui da me... e a quanto pare anche in piazza... vi vedo e sento tutti raggianti e felici... chissà perché?:D
Cek
Cek

Buongiorno a tutti, per il momento a VR splende il sole si intravedono nuvoloni nerineri all'orizonte, anche io ho la stessa sensazione di Cek, ci sarà un motivo in particolare 
per il momento V.V.V.E.W.U poi si vedrà
giacomovr

per il momento V.V.V.E.W.U poi si vedrà
giacomovr
Giacomovr