20 Maggio 2014

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

20 Maggio 2014

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi mi piace aprire la giornata, invece che chiuderla come sempre, forse perché si apre un nuovo capitolo, come ogni giorno, quasi.
Una strana sensazione mi pervade, mi rilassa, dormirò tranquillo come quasi tutte le notti (già dormo poco se lo facessi anche da agitato sarebbe un suicidio), forse un pochino di più. Penserò al ventilatore di HP, ai buoni modi di Cate, al prossimo raduno di Siena ed a chi verrà a trovarci in Toscana.
Tante le persone a cui va il mio pensiero, in primis a Luciano, ma loro, tutti, lo sanno e quindi non le sto a nominare e anche ringraziare singolarmente.
Buona giornata a tutti i frequentatori della Piazza, sappiate godervi la giornata infrasettimanale, senza strafare, godete dei piccoli piaceri quotidiani, godetevi la famiglia, fate un buon lavoro e bevetevi un buon vino a pranzo, se volete ve ne indico qualcuno che ha un ottimo gusto e anche capacità digestive.
Il tempo per ora è presto per capire se bello o brutto, tanto domani vado in treno a Milano, farò la solita scappata nel solito albergo vicino alla stazione con in mattinata un consiglio di amministrazione e nel pomeriggio l'assemblea. Offrirei volentieri un caffè agli amici ma non so come gestirmi il tempo, casomai ci sentiamo per telefono. Per adesso V.V.V.E.W.U., buona[s]notte[/s]giorno, l'abitudine.
Saluti - Roberto
portos

Re: 20 Maggio 2014

Unread post by portos »

Buondì
Cremona nuvolosa, ma non piove.....
Caro Roberto che non succeda più che dai il buongiorno prima di andare a dormire!!!!(:P)
Te lo passo solo per il V.V.V.E.W.U.:)-D
pluto16

Unread post by pluto16 »

per un attimo pensavo fosse ancora notte fonda :) RobertOne :) e che buon giorno, mi sono forse perso qualcos'altro in questo mio periodo di latitanza?
... è godiamo i anche questa giornata:)o B)-
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, bello trovare questo post del rude toscanaccio, mi ha già messo di buon umore! B)
Mi pare ci sia sole, coccolo i miei tesori e poi preparo la colazione!
Dimenticavo: uao, che bella la nostra Piazza!
Cate
micio

Unread post by micio »

Buongiorno a tutti in una piazza tra le piu belle d'Italia
paolob911

Unread post by paolob911 »

Certo che a Roberto piace vincere facile... aprire la Piazza a quell'ora nella quale i comuni mortali ronfano .....
BUONGIORNO a tutti anche da una Lodi con tempo 'insulso'
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento
Cielo quasilindo...dovrebbe essere una calda giornata di maggio...al momento in ufficio..poi si vedràB)......Roberto, come disse Rossella..domani è un'altro giorno....;)
Sincal
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno a tutti da Milano, cielo coperto per non far scaldare troppo il Phiorentino in gita.
purtroppo all'ora di pranzo, unico momento libero dello stakanovista toscano, saró dalle parti di Seregno a tentare di non spendere troppi soldi
in ristrutturazioni, per cui mi salto il pranzetto (che devo ancora restituire, quando tanti anni fa mi fu offerto, ospite giovincelli in u.nconsesso di senatori del Phorum dalle parti della Stazione.
ho una memoria da Elephante, non dimentico soprattutto i debiti, tranne quelli con Lele, che si accumulano così tanto che ho dovuto cancellare i primi X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì, tempo bello qui da me... e a quanto pare anche in piazza... vi vedo e sento tutti raggianti e felici... chissà perché?:D

Cek
Image
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Buongiorno a tutti, per il momento a VR splende il sole si intravedono nuvoloni nerineri all'orizonte, anche io ho la stessa sensazione di Cek, ci sarà un motivo in particolare :D
per il momento V.V.V.E.W.U poi si vedrà

giacomovr
Giacomovr
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”