Un salutone a tutti
-
Un salutone a tutti
Mi è venuta nostalgia dei bei tempi, e oggi sono passato a leggervi.
L'ID non potevo dimenticarlo, la password in 2/3 tentativi l'ho trovata ed eccomi qui a scrivere di nuovo.
Sempre agguerrito il nostro fiorentino, quello grosso!
Un abbraccio a tutti quelli che da Sasso in poi hanno visto con me tanti raduni, un saluto ai più giovani del forum che non ho avuto il piacere di conoscere
Carlo
p.s. : la Kuga va molto bene e sono contento, però quando passa una Lancia Phedra........................................
L'ID non potevo dimenticarlo, la password in 2/3 tentativi l'ho trovata ed eccomi qui a scrivere di nuovo.
Sempre agguerrito il nostro fiorentino, quello grosso!
Un abbraccio a tutti quelli che da Sasso in poi hanno visto con me tanti raduni, un saluto ai più giovani del forum che non ho avuto il piacere di conoscere
Carlo
p.s. : la Kuga va molto bene e sono contento, però quando passa una Lancia Phedra........................................
Re: Un salutone a tutti
Bentornato , Carlo !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao Carlo, ne ho usata una ieri con tanta cavalleria nel cofano e un cambio riprogrammato che se tu la provassi te ne innamoreresti.
A presto
A presto
Saluti - Roberto
-
...ed allora......benedetta nostalgia
fa sempre piacere leggerti e sapere che sei sempre, e comunque, con noi.....ti avevo nominato nel buongiorno di lunedì...forse ti saranno fischiate le orecchie...perché era s. Rossana e speravo tu leggessi per farle gli auguri.......

Ciao Carlo:fortuna che t'ho rivisto lo scorso anno e spero di riincontrarti anche quest'altr'anno
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS