CLUB Viva Lancia e registro RIVA

Parole in libertà
avvosaab

CLUB Viva Lancia e registro RIVA

Messaggio da leggere da avvosaab »

Buon giorno a tutti, nella sezione dedicata alla Thesis ho lanciato un'idea:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 32,1236007

Idea che sembra aver appassionato un po' di utenti, ragion per cui, senza per questo voler far altro che allargare la discussione a tutti coloro che, per una ragione o per l'altra, viaggiando su questo forum, potrebbero esser interessati a che i nostri Amministratori volessero costituire il CLUB Viva Lancia Italia, che, con una piccola quota associativa annuale, ci possa permettere di aderire a vantaggi quali l'iscrizione delle nostre vetture al RIVA e\o all'ASI, ovvero ci possa permettere di fruire, magari, di convenzioni particolari con la Casa Madre o con altri fornitori di beni e\o servizi.

Non so quanto ciò possa prender piede, però, dal momento che posso dire che questo Forum è decisamente interessante, fatto da persone competenti, che si pongono volentieri a disposizione degli utenti che necessitano di aiuto per le proprie vetture, non vedo perchè non si possa, per così dire, "formalizzare" tale sodalizio, con la creazione di un vero e proprio CLUB, aperto sì, a tutti, ma con vantaggi per chi si volesse tesserare (come per altro succede per molti altri sodalizi a tema automobilistico).

Spero di non risultare invadente o prepotente, ma mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensiate.

Saluti, Andrea
Elettriko
Contatta:

Re: CLUB Viva Lancia e registro RIVA

Messaggio da leggere da Elettriko »

Interessante , vado a leggere.
Invito quanti fossero interessati ad intervenire nella discussione originale.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”