Cavi candele
Cavi candele
Ma dei cavi candele per FULVIA, c'è qualcosa in giro di "nuovo" che va bene ad un costo "umano" ?
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Re: Cavi candele
ho fatto la stessa ricerca il mese scorso..
Su ebay vendono i cavis verde in rame, 7mm, non resistivi al metro a un euro e 50 ma bisogna costruire e crimpare i connettori e aggiungere le pipette
da rosso corsa 25 euro resistivi (li ho ordinati io, arrivati in un mese)
cavalitto sui 30 euro
su ebay, venditore "lautodepoca" verdi non resistivi, 30 euro + 7 di spedizione.
parecchio cari tutti quanti...
Su ebay vendono i cavis verde in rame, 7mm, non resistivi al metro a un euro e 50 ma bisogna costruire e crimpare i connettori e aggiungere le pipette
da rosso corsa 25 euro resistivi (li ho ordinati io, arrivati in un mese)
cavalitto sui 30 euro
su ebay, venditore "lautodepoca" verdi non resistivi, 30 euro + 7 di spedizione.
parecchio cari tutti quanti...