Salve, ho preparato tutto per fare il cavo di connessione ics - lettore, ma ho girato tanti negozi e non trovo i connettori AMP, visto che la mia auto è con il nav e telefono, qualcuno di voi può dirmi dove li posso trovare?
Magari in internet, oppure se potete spedirmeli voi.
Grazie
Egidio
CONNETTORI AMP PER LYBRA MULTIMEDIALE
-
Luigi
Re: CONNETTORI AMP PER LYBRA MULTIMEDIALE
Visita il sito RS (http://www.rs-components.it/cgi-bin/bv/ ... cheID=itie)
li trovi di tutto ma proprio di tutto quello che cerchi consegna entro 24 ore ciao Luigi
li trovi di tutto ma proprio di tutto quello che cerchi consegna entro 24 ore ciao Luigi
-
Egidio
Grazie per l'informazione, ti farò sapere.
Egidio
Egidio
-
Egidio
Ciao Luigi, o visto sul sito ma c'è ne sono cosi tanti tipi e non conoscendo il prodotto da richiedere mi viene difficile.
Per caso c'è qualcuno che può delucidarmi su che cosa devo acquistare , magari una sigla.
Luca, non vedo molta disponibilita da parte di KLA, sarà che non avrà letto il messaggio?
Egidio
Per caso c'è qualcuno che può delucidarmi su che cosa devo acquistare , magari una sigla.
Luca, non vedo molta disponibilita da parte di KLA, sarà che non avrà letto il messaggio?
Egidio
-
amos54
Ciao Egidio, questi terminali AMP (in realtà Siemens) una volta erano molto comuni presso i negozi di componentistica elettronica, GBC, ecc. Oggi è molto difficile reperirli, tutti si sono buttati sulla telefonia mobile e cineseriie varie , quindi...vabbe'. Se hai un rivenditore di ricambi auto gli puoi dare il codice che è 71717813 (capicorda per connettore da 26 poli); problemi, a volte, se non li richiedi con consegna urgente può darsi che non ti arrivano mai, solo che il supplemento della consegna urgente è spesso superiore al prezzo del materiale..insomma, vedi un pò te, ciao A-- (è vero, KLA li aveva trovati nella sua zona, sicuramente in questo periodo è preso dalla tesi di laurea)
-
KLA->
Egidio, io ho letto, ma credevo che mi mandavi una mail in privato, per questo non ho detto nulla... i lybristi sanno che anche se non scrivo sono sempre disponibile 
poi, sì, effettivamente in questo periodo trovare 5 min liberi è un'impresa...
cmq, se il prezzo è sempre quello, sono 7 centesimi l'uno, se ce la fai mandami una mail entro oggi che domani li vado a prendere... poi mi ricarichi la postepay per rimborsarmi le spese...
fammi sapere
Claudio
poi, sì, effettivamente in questo periodo trovare 5 min liberi è un'impresa...
cmq, se il prezzo è sempre quello, sono 7 centesimi l'uno, se ce la fai mandami una mail entro oggi che domani li vado a prendere... poi mi ricarichi la postepay per rimborsarmi le spese...
fammi sapere
Claudio
-
AngeloPax
Ho chiesto dei connettori AMP al negozio più fornite del mio paesone.....risposta: e che sono?