ruote anteriori spostate
-
ruote anteriori spostate
ho nonato che tra l'anteriore e il posteriore dx da centro a centro ruota ci sono dei cm di differenza
a confronto del sinistro ( se il lato dx e' di 3,30 il sx e di 2.28) cosa potrebbe essere considerando che sotto non e' piegata
le gomme tutto ok, non vedo altro? grazie
a confronto del sinistro ( se il lato dx e' di 3,30 il sx e di 2.28) cosa potrebbe essere considerando che sotto non e' piegata
le gomme tutto ok, non vedo altro? grazie
Re: ruote anteriori spostate
Da quello che dici non si capisce nulla, vedi di esprimerti un po chiaramente, intendi il passo o cos'altro? Eventualmente posta una immagine.
Il passo della Monte è 2,30 metri, non 3,30. Può darsi che i due cm che ti mancano dal lato sinistro siano dovuti alla somma di alcune piccole imperfezioni ( braccio ant. leggermente piegato, ammortizzatori piegati, traversa posteriore allentata quindi storta ...) Non ti resta che controllare il tutto con santa pazienza !!
Stefano
Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
-
grazie stefano , si, non sono un genio ad esprimermi... le misure erano solo un modo di dire
.
com. a me da 2330 lato dx e 2285 circa considerando che le o fatte con il metro
cerchero' di metterla sul banco e controllare il tutto grazie
.
com. a me da 2330 lato dx e 2285 circa considerando che le o fatte con il metro
cerchero' di metterla sul banco e controllare il tutto grazie
Devi controllare i bracci delle sospensioni e meglio l'attacco del braccio di forma quadrata, se la tua monte ha avuto un incidente, e facile che siano rientrati ed è molto difficile da sistemare, per farlo dovrai rivolgerti ad un preparatore, io sulla mia avevo lo stesso problema, e con lo sterzo in posizione centrale mi tirava a sinistra, poi circa tre anni fà ho trovato la persona giusta per sistemarla, un consiglio che posso darti è quello di non utilizzare rondelle per livellare il tutto poichè creeresti un sacco di problemi nel fattore tenuta.
-
stefano sei sicuro che sia 2.30 ho trovato una tabella che mi dice 2.35 grazie
Il passo è di 2300 mm (fiche di omplogazione 3074) !!
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Ovviamente qunto dice Stefano è corretto: il passo per Scorpion, S1 ed S2 è 2300mm.
La carreggiata invece tra Scorpion o S1 varia rispetto la S2: la S2 è più larga di 10mm sia all'anteriore che al posteriore.
Saluti.
La carreggiata invece tra Scorpion o S1 varia rispetto la S2: la S2 è più larga di 10mm sia all'anteriore che al posteriore.
Saluti.