colore..
-
Re: colore..
Roma da Romana Colori trovi tutto quello che ti serve, ti fanno la bomboletta di qualsiasi auto.
Zona Piazzale Ionio.
Un Saluto
Zona Piazzale Ionio.
Un Saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Vai e senza farti sentire dal mastro coloraio chiedi…che so un grigio metallizzato piuttosto che un canna di fucile
Emanuele
Mi sembra di avere sentito che esistono proprio degli stick
che funzionano tipo pennarello, fatti apposta col tuo colore...
che funzionano tipo pennarello, fatti apposta col tuo colore...
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
A Roma c'è. Proprio tutto!
Da noi a Genova " la torta di riso è finita!"
Mi dispiace non riesco esserti di aiuto, l avevo cercato pure io ma niente, anzi ho fatto fatica farmi fare mezzo kilo di
Vernice. Ed era anche sbagliata!
Da noi a Genova " la torta di riso è finita!"
Mi dispiace non riesco esserti di aiuto, l avevo cercato pure io ma niente, anzi ho fatto fatica farmi fare mezzo kilo di
Vernice. Ed era anche sbagliata!

-
Se può servire ecco il codice colore della tua Phedra.......506 (Golden White/Perla Brunelleschi)...è il minimo che come Mastro Coloraio posso fare 

- Gianluigi 807
Ciao Salva,
in Peugeot, comunicando il numero di telaio forniscono una confezione contenente due siringhe (colore originale + trasparente) per piccoli ritocchi al prezzo di € 7,00
Risultato più che dignitoso.
Gianluigi
in Peugeot, comunicando il numero di telaio forniscono una confezione contenente due siringhe (colore originale + trasparente) per piccoli ritocchi al prezzo di € 7,00
Risultato più che dignitoso.
Gianluigi
Grazie Gigi, provo a vedere in lancia. Comunque dovrei ritoccare le calotte dei retrovisori...forse opto per la bomboletta..vediamo 

Salvaroma