Ciao raga, avete presente quell'alone che si forma sul parabrezza? Sembra nebbia!
Ebbene vorrei sapere se usate un prodotto particolare per evitare che si formi. Di solito usando i prodotti tipo vetril, spicspan vetri, ecc., mi ricompare dopo una decina di giorni. Passando un dito si nota una differenza enorme! Ciao
Pulizia Vetri Interni
-
Fabry68
Re: Pulizia Vetri Interni
Fai attenzione ai fogli di giornale, possono graffiare il vetro.
Fabrizio
Fabrizio
-
Giampy
Confermo i fogli di giornale sono eccezzionali
prima spruzzare alcol o qualsiasi liquido per vetri poi lavare con poco giornale impregnato
successivamente ripassare con un grande foglio asciutto fino ad asciugare il vetro
prima spruzzare alcol o qualsiasi liquido per vetri poi lavare con poco giornale impregnato
successivamente ripassare con un grande foglio asciutto fino ad asciugare il vetro
-
mimmo bt328
ciao
attento ai filamenti nel lunotto posteriore, muoviti parallelamente ai fili
attento ai filamenti nel lunotto posteriore, muoviti parallelamente ai fili
-
GiTano
Un tempo si usava pulire i vetri con fogli di giornale in quanto questo veniva stampato su lastre di piombo;
Oggi i giornali vengono stampati con vernici all'acqua e il risultato non è lo stesso.
Io uso un prodotto per vetri, antimpronte e antistatico, contenente silicone.... lascia una patina sul vetro molto + duratura di altri prodotti.
ciao a tutti
Tano
Oggi i giornali vengono stampati con vernici all'acqua e il risultato non è lo stesso.
Io uso un prodotto per vetri, antimpronte e antistatico, contenente silicone.... lascia una patina sul vetro molto + duratura di altri prodotti.
ciao a tutti
Tano