21 aprile 2014, Lunedì dell'Angelo
21 aprile 2014, Lunedì dell'Angelo
Svegliaaaaaa, e' ora ... Buona Pasquetta bagnata da Lodi.
Roberto stai tranquillo
Roberto stai tranquillo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Re: 21 aprile 2014, Lunedì dell'Angelo
Buongiorno, a Firenze cielo nuvoloso, come previsto, non dovrebbe mancarci un po' di pioggia in giornata...non mi sembra freddo....in questi giorni la temperatura fa degli sbalzi poco salutari...sabato è stata sui 10/12° ieri 23°!!
Oggi Lunedì dell'Angelo...pasquetta....auguri a tutti!!
Nessun programma di rilievo...quanto mi manca la corsa....domani chiamo il dottore che ha visto le analisi per email e gli chiedo se posso ricominciare!! forse, se è aperto, vado a fare un po' di spesa per i gatti...poi resto a casa, a pranzo viene il figlio a mangiare da noi perché poi ha da lavorare con Rosanna per preparare una festa "scozzese" che farà a maggio...così Rosanna si divide fra il lavoro del saggio della Palestra di Costanza e questa cosa per l'altro....casa mia ormai non è più tale, ma un laboratorio alla "cinese" dove si mangia dorme e lavora tutto insieme....Io aspetto il.....lunedì...pardon il martedì per una settimana corta di lavoro.....
andrea firenze
Oggi Lunedì dell'Angelo...pasquetta....auguri a tutti!!
Nessun programma di rilievo...quanto mi manca la corsa....domani chiamo il dottore che ha visto le analisi per email e gli chiedo se posso ricominciare!! forse, se è aperto, vado a fare un po' di spesa per i gatti...poi resto a casa, a pranzo viene il figlio a mangiare da noi perché poi ha da lavorare con Rosanna per preparare una festa "scozzese" che farà a maggio...così Rosanna si divide fra il lavoro del saggio della Palestra di Costanza e questa cosa per l'altro....casa mia ormai non è più tale, ma un laboratorio alla "cinese" dove si mangia dorme e lavora tutto insieme....Io aspetto il.....lunedì...pardon il martedì per una settimana corta di lavoro.....
andrea firenze

-
ciao a tutti , noi stiamo partendo per la Romagna...
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buongiorno!!!
Cielo grigio.....per fortuna alla fine si era deciso di fare compagnia ai genitori.
Buona Pasquetta a tutti!!!
Cielo grigio.....per fortuna alla fine si era deciso di fare compagnia ai genitori.
Buona Pasquetta a tutti!!!
-
anche qui a Sirtori piove e 8°
grigliata ma al coperto, pasquetta come da tradizione
auguri a tutti e buona giornata
LELE
grigliata ma al coperto, pasquetta come da tradizione
auguri a tutti e buona giornata
LELE
Lele
-
Buona giornata di festa, sono tranquillo, ora mi vesto da muratore-elettricista e vado a fare qualche traccia ed a mettere qualche scatola e forassite.
Non mi piace quando mi mettono i piedi in testa, credo sia naturale.
Non mi piace quando mi mettono i piedi in testa, credo sia naturale.
Saluti - Roberto
-
Buongiorno a tutti da Milano, piove assai assai.
a me piace avere i piedi in testa, ricordo una massaggiatrice Thailandese che lo faceva in modo davvero consono. ma ero abbastanza inerme a quei tempi...X(
(PS: prima che mi bagnìno per espliciti riferimenti a pratiche non consentite,... non è vero! ) B)
a me piace avere i piedi in testa, ricordo una massaggiatrice Thailandese che lo faceva in modo davvero consono. ma ero abbastanza inerme a quei tempi...X(
(PS: prima che mi bagnìno per espliciti riferimenti a pratiche non consentite,... non è vero! ) B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Piazza,
Buon Lunedì dell'Angelo,
Cielo nuvoloso, minacciante pioggia!
Buon Lunedì dell'Angelo,
Cielo nuvoloso, minacciante pioggia!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buongiorno, Pasquetta uggiosa a Firenze.
Roberto scrive, "non mi piace quando mi mettono i piedi in testa"::o
Ma chi è che può osare tanto?>:D< chi è il gigante..........::o
Franco
Roberto scrive, "non mi piace quando mi mettono i piedi in testa"::o
Ma chi è che può osare tanto?>:D< chi è il gigante..........::o
Franco