[VENDO] Lancia Delta LX del 1990
[VENDO] Lancia Delta LX del 1990
Ciao a tutti,
a malincuore devo prendere la decisione di staccarmi dalla mia bellissima Delta... Devo cambiare auto per esigenze familiari e non me la sento di mandarla in demolizione (e nemmeno di darla alla concessionaria dove comprerò l'auto nuova; lì l'hanno quotata circa 2.500 Euro ma secondo me è solo lo sconto per l'acquisto della nuova, dopo di chè la Delta va a finire in demolizione... e questo sarebbe un vero peccato). Uniproprietario, l'auto è una 1300 LX del dicembre 1990, colore Bordeaux, interni in velluto puntinato beige. Nessun problema di carrozzeria, motore perfetto, 286.000 km percorsi ad oggi, impianto a GPL (devo cambiare bombola a gennaio 2015), gomme nuove e treno completo di gomme termiche in dotazione. Preferisco venderla ad un appassionato a 1500/1800 Euro piuttosto che saperla demolita. Se qualcuno è interessato a vederla, provarla, ecc. può contattarmi. L'auto è a Ferrara\Bologna.
a malincuore devo prendere la decisione di staccarmi dalla mia bellissima Delta... Devo cambiare auto per esigenze familiari e non me la sento di mandarla in demolizione (e nemmeno di darla alla concessionaria dove comprerò l'auto nuova; lì l'hanno quotata circa 2.500 Euro ma secondo me è solo lo sconto per l'acquisto della nuova, dopo di chè la Delta va a finire in demolizione... e questo sarebbe un vero peccato). Uniproprietario, l'auto è una 1300 LX del dicembre 1990, colore Bordeaux, interni in velluto puntinato beige. Nessun problema di carrozzeria, motore perfetto, 286.000 km percorsi ad oggi, impianto a GPL (devo cambiare bombola a gennaio 2015), gomme nuove e treno completo di gomme termiche in dotazione. Preferisco venderla ad un appassionato a 1500/1800 Euro piuttosto che saperla demolita. Se qualcuno è interessato a vederla, provarla, ecc. può contattarmi. L'auto è a Ferrara\Bologna.
- Allegati
-
- foto lancia.gif (228.71 KiB) Visto 744 volte
Re: Vendo Lancia Delta LX del 1990
Non male 

-
Non fare scelte affrettate, NON demolirla, attendi che si faccia vivo
un acquirente, magari accetta di scontarla, se non hai il posto per ricoverarla
mettila in strada con un telo a proteggerla (il bollo e' nullo o quasi).
E' esattamente come la mia, purtroppo non posso prenderla io perche'
3 Delta Bordeaux del 1990 sono effettivamente troppe
...
P.S. di quale mese e' ?
P.S. 2 Ma se decidi per il peggio, per favore CONTATTAMI via PM perche'
potrei trasformarmi in avvoltoio ::o per particolari e altro. Grazie
un acquirente, magari accetta di scontarla, se non hai il posto per ricoverarla
mettila in strada con un telo a proteggerla (il bollo e' nullo o quasi).
E' esattamente come la mia, purtroppo non posso prenderla io perche'
3 Delta Bordeaux del 1990 sono effettivamente troppe

P.S. di quale mese e' ?
P.S. 2 Ma se decidi per il peggio, per favore CONTATTAMI via PM perche'
potrei trasformarmi in avvoltoio ::o per particolari e altro. Grazie
Grazie DeltaHPE!!!
3 Delta bordeaux...??? Complimenti!!! In effetti la quarta è eccessiva! Cmq grazie, se nessuno sarà interessato all'acquisto tengo in considerazione la tua proposta, almeno qualche parte della mia auto rivivrà...
La mia Delta è del Dicembre 1990 e anche se i chilometri non sono pochi il motore continua a dare soddisfazione: la uso tutti i giorni casa-lavoro da anni (fino al 2004 la tenevo solo come auto di lusso), è veramente impagabile.
Buona giornata
La mia Delta è del Dicembre 1990 e anche se i chilometri non sono pochi il motore continua a dare soddisfazione: la uso tutti i giorni casa-lavoro da anni (fino al 2004 la tenevo solo come auto di lusso), è veramente impagabile.
Buona giornata
-
No, ne ho solo 2, una nata il primo marzo, l'altra il 31 dello stesso mese
-D
Spero che si riesca a salvare.
Saluti

Spero che si riesca a salvare.
Saluti
Purtroppo non ho posto per tenerla,altrimenti poteva fare compagnia alla mia GT,cmq concordo con gli amici non avere fretta,metti foto in siti come subito.it e similari vedrai che un appassionato si trova.Auguroni.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie mille dei consigli Warner:)
Di nulla in bocca al lupo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]